Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto costa il nuovo divano di Fedez? (Spoiler: il prezzo vi stupirà)

fedez divano prezzo
Nella nuova casa di Fedez c’è un divano alquanto particolare, ma volete sapere il suo prezzo? Noi l’abbiamo trovato!

Fedez e Chiara Ferragni non abitano più insieme da diverse settimane e questo è risaputo, quello che però sicuramente molt* di voi non sapranno è che nella nuova casa di Fedez (che lui stesso ha mostrato attraverso alcune stories Instagram), c’è un pezzo di arredamento alquanto particolare e sopratutto alquanto costoso. Stiamo parlando del suo mega divano, noi abbiamo indagato ed ecco quanto costa!

Non stiamo parlando di un semplice divano, ma di una vera e propria opera d’arte (e il prezzo lo conferma). Si chiama “On the Rocks“, è stato creato da un azienda che si chiama “Edra” e che produce arredamento Made in Italy. Il divano è stato progettato nel dettaglio da un designer di nome Francesco Binfarè. Ma ora andiamo al punto… volete sapere quanto costa? Ben 20.000€!

Anzi per essere precisi, 20.000€ è solo il prezzo di partenza che poi può variare a seconda della scelta dei materiali. Il divano scelto da Fedez inoltre ha una particolarità: quella di essere completamente modulabile. Infatti è composto da diversi singoli moduli che possono assumere molteplici forme, a secondo di come ognun* desidera. Insomma un divano dal prezzo alquanto elevato e soprattutto non alla portata di tutt*. A voi piace come elemento d’arredo, oppure preferireste qualcosa di più classico per il vostro salotto?

A voi piace il nuovo divano di Fedez?
Si, molto
Onestamente non mi fa impazzire

[Foto: Instagram]