Raga, ma che sta succedendo sul web?! A distanza di oltre 24 ore dal dissing di Tony Effe, Fedez ha risposto per le rime, caricando un freestyle su YouTube. Il tutto è stato anticipato da qualche storie Instagram, in cui compare anche, a sorpresa, Taylor Mega. Ecco tutto quello che ha detto il rapper e chi ha citato nel suo brano “INFANZIA DIFFICILE DI UN BENESTANTE”.
Ecco come esordisce nel freestyle: “Complimenti alla mamma anche un po’ al Winstrol Sei proprio carino un tipo da Cioè. Ti arrabbierai a guardare sto video alla fine dirai solo “tipo cioè””. Poi, spiega i 3 anni trascorsi insieme, lanciando una pesante frecciatina all’ex amico: “Per 3 anni ti ho fatto da balia, dici che sei la fine del mondo ma la predizione sbagliata. Quest’anno era proprio il tuo anno ti ingaggerò per il mio compleanno”.
Ascoltando il testo, notiamo come citi anche Chiara Ferragni, spillando davvero il te bollente. Ecco cosa ha rivelato: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo in fame. Mi dao fastidio pure se respiri”, ti metto in tasca fra Napapjiri”, e poi la frecciatina all’ex Vittoria Ceretti “Hai passato più tempo a farti la ceretta che a farti Vittoria Ceretti”. Poi cita Chiara Biasi e dice: “Gli hai raccontato chi ti manteneva”… e interviene Taylor Mega: “Eri tu la mia b*tch”. Leggendo il testo, notiamo come sia presente una risposta all’arco lanciato da Tony su Boem. Ecco come ha risposto Fede: “Ha chiamato gli amici per farmi la festa. Ma poi sotto casa non c’era nessuno In fondo mi fai tenerezza sei un ragazzino insicuro. Red Bull ti ha messo le ali Fedez ti ha messo una Boem su per..”. La vicenda si è conclusa ufficialmente o ci sarà un proseguimento!