Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Esiste una seconda canzone di Fedez contro la Ferragni? Ecco cosa dice nel testo!

Chiara-Ferragni-e-Fedez
Fedez ha dissato Chiara Ferragni nella sua seconda canzone “Cigno Nero Remix” ? Ecco cosa ha detto lui nel brano.

Raga ma avete sentito lo spoiler di Fedez in live da Grenbaud? Forse l’avete già sentita qualche mese fa e si tratta del remix “Cigno Nero”. La strofa del rapper però non l’avevamo ancora sentito, e alcuni versi sembrano riferirsi ancora a Chiara Ferragni!

Qui sotto vi abbiamo lasciato lo spoiler fatto da Fede, ma quali sono i versi che hanno tirato l’attenzione? Il rapper dice: “La nostra, non è vittoria, tu che mi abbracci in sala operatoria. La felicità è un’arte illusoria, tanti bei ricordi una brutta memoria. Probabilmente, le frasi in questione fanno riferimento al momento in cui Chiara si trovava in sala operatorie con lui. Inoltre, c’è un altro verso in cui dice: “Se fossi un reato, mi dichiaro colpevole. Ho smesso di credere da quando ho visto che gli angeli possono sposare un demone. Anche in questo caso, sembra esserci un riferimento alla relazione passata e al matrimonio. E voi, cosa ne pensate?

Fedez rompe il silenzio su Chiara Ferragni: l’ha davvero dissata?

Articolo del 30 maggio 2024- Le frecciatine tra Fedez e Chiara Ferragni continuano… e non sembrano accennare ad una fine! Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato della nuova canzone del rapper, “Sexy Shop”, e di un presunto dissing indirizzato alla sua ex moglie. Tuttavia, sembra che quella che vi abbiamo segnalato non sia l’ultima frecciatina di Federico a Chiara. Sentite cos’ha detto!

In un’intervista a La Stampa, come riportato da Fanpage, Fedez ha rivelato altri versi del brano in collaborazione con Emis Killa. “Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita. Ho mani alle dita, perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita”. Oltre alla fede nunziale citata, è impossibile non notare un riferimento allo staff della Ferragni e alle amiche dell’imprenditrice, che secondo il rapper sono stati una delle cause della rottura con la sua ormai ex moglie.

Ma Fedez ha davvero dissato Chiara Ferragni? La risposta sembra essere di no. Come lui stesso specifica nell’intervista a La Stampa, non intendeva scrivere barre “politically incorrect”, ma piuttosto parlare del loro vecchio rapporto con rispetto:

Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m** sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Certo, lo stesso non vale per chi le è stata attorno. Su di loro non ho pietà e non ne avrò in futuro.

Anche se ormai Fedez e Chiara non stanno più insieme, lui non intende togliere il rispetto alla sua ex moglie. Spiega che non vuole in alcun modo offendere la madre dei suoi figli. Tuttavia, sembra che non avrà pietà per gli amici di Chiara Ferragni e tutte le persone che le sono attorno!

Fedez ha dissato Chiara Ferragni nella sua ultima canzone? Ecco cosa dice lui!

Articolo del 28 maggio 2024 – Solo qualche ora fa Fedez ha annunciato l’uscita di un nuovo brano in collaborazione con l’artista, e amico di una vita, Emis Killa. La canzone si chiama “Sexy Shop” e potremo ascoltarla questo venerdì. Proprio poco fa, però, FQMagazine ha riportato in anteprima alcune frasi contenute all’interno del singolo lasciando tutt* molto sorpres*. Il motivo? Il possibile e quasi palese riferimento alla ex moglie Chiara Ferragni. Ecco quali sono le parole “incriminate”!

Il nuovo pezzo di Fedez e Emis si prepara ad essere una vera e propria bomba e un verso del ritornello sembra non lasciare dubbi. “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio“. E ancora: “una storia infinita che poi è finita” Sono queste le parole che portano inevitabilmente i nostri pensieri a Chiara. Queste frasi, che come riportato dal magazine sopracitato non sono affatto riferimenti puramente casuali, sono davvero degli archi con tutte le frecce. Un dissing sicuramente inaspettato, che ha lasciato tutt* a bocca aperta.

Ma non finisce qui. Sempre oggi, Federico ha condiviso sulle sue stories una frase su sfondo nero estrapolata dal ritornello della canzone, con l’aggiunta del punto interrogativo: “Dici che sono un bastardo?“. Insomma, i tempi delle dediche amorose cantate a gran voce da parte del rapper e indirizzate all’imprenditrice digitale sembrano essere davvero giunte al capolinea. Tra l’altro, per aggiungere un po’ di carne al fuoco, proprio oggi la Ferragni ha condiviso alcune frecciatine non indifferenti nei confronti del suo ex marito. Beh, che dire, un susseguirsi di botta e risposta! E voi cosa ne pensate? Pront* ad ascoltare la nuova canzone e a scoprire come continua il drama Ferragnez? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensate di questo dissing di Fedez vs Chiara Ferragni?
Non me l’aspettavo sinceramente!
Io spero che un giorno possano tornare insieme!

[FOTO: Instagram]