Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il rapporto di Fedez e la scuola? L'ha terminata? Che diploma ha? Ecco le sue parole!

Fedez
Fedez ha finito la scuola? Che liceo ha frequentato e che diploma ha? Ecco che cosa ha rivelato nell’intervista a “Belve”

Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Fedez e della sua intervista senza filtri a “Belve“, il programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Il rapper ha risposto ad alcune domande riguardo la sua vita, dal rapporto con Chiara Ferragni al litigio con Luis Sal fino ad arrivare al suo particolare rapporto con la scuola. Ma Fedez è riuscito ad ottenere il diploma? Che scuola ha frequentato? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Parlando della sua esperienza personale, Fedez ha rivelato di aver abbandonato la scuola, precisamente il liceo artistico, durante il quarto anno superiore per dedicarsi alla sua carriera musicale. Ha confessato che smise di frequentare le lezioni perché non si sentiva più motivato e faceva già molti casini quando era giovane. Ha provato a recuperare gli anni persi, cercando di comprimere due anni in uno, ma ha trovato difficile farlo soprattutto perché non aveva sufficienti risorse finanziarie. Si è reso conto che o doveva investire di più o doveva rinunciare a questo obiettivo:

Smetto di andare a scuola perché non era più sostenibile frequentare la scuola perché facevo casini già a quando ero giovane. Tentai di fare un recupero anni, tipo due anni in uno, però se non hai soldi è una cosa farlocca, avevo la versione low cost. Ho capito che o pagavo di più o ti attaccavi al tram.

Nonostante abbia lasciato la scuola senza conseguire il diploma, Fedez ha espresso il suo punto di vista sull’importanza dell’istruzione. Ha dichiarato che, secondo lui, il possesso di un titolo di studio non può definire la cultura o il valore di una persona. Tuttavia, ha sottolineato che ritiene comunque fondamentale studiare. Nonostante le sue scelte, ha affermato di non provare rimpianti per il percorso intrapreso nella sua vita. “Non credo che un titolo di studio possa definire la cultura di un essere umano o il valore. Detto ciò credo sia importante studiare ma per come è andata la mia vita io onestamente non rimpiango nulla”, ha detto Fedez.

Cosa ne pensate delle affermazioni di Fedez?
Ha super ragione, concordo pienamente con quello che ha detto!
Non ne avevo idea, pensavo avesse terminato gli studi

[FOTO: Instagram]