Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez e Diego Naska sono stati davvero coinvolti in una rissa? Ecco cos'è successo!

Fedez e Diego Naska
C’è stata una rissa tra Fedez e Diego Naska al party di Tony Effe? Ecco il possibile motivo della forte discussione e la ricostruzione dei fatti.

A distanza di un giorno dal presunto litigio, poi smentito, tra Fedez e Tony Effe, spunta una notizia alquanto inaspettata. Il rapper, infatti, sarebbe stato coinvolto in una rissa con protagonisti lui e Diego Naska. Ma che cosa è successo esattamente? Ecco le voci che stanno circolando sul web.

Il luogo in cui avrebbe avuto origine la discussione è un noto locale milanese, con ingresso riservato solo agli invitat*, che non possono scattare né foto né realizzare video. Qui, Tony Effe ha organizzato un party per l’uscita del suo nuovo album “ICON”, invitando celebri rapper del panorama musicale attuale. Tra loro, erano presenti proprio Fedez e Diego Naska. Prima di arrivare al dunque, facciamo ordine. L’indiscrezione di cui vi andremo a parlare è arrivata dal sito di Fabrizio Corona, “Dillinger News” ed è poi è stata ricondivisa con maggiori dettagli da “Dagospia”.

Le motivazioni che avrebbero portato Federico e Naska alle mani non sono certe. Le due fonti citate in precedenza hanno però provato a fare chiarezza, spiegando come mai sia scoppiata tale rissa. Quel che sembra, infatti, è che la ragione della forte discussione sia stato un commento fuori luogo del rocker nei confronti di Leone e Vittoria, i due figli del rapper.

Né Fedez né Diego Naska hanno parlato di quanto si dice sia accaduto quella sera. Per ora, infatti, i due hanno lasciato le voci senza una conferma ufficiale o una smentita. Se uno dei due, o entrambi, decideranno di esporsi, saremo i prim* a farvelo sapere. Vi teniamo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]