Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez fa una dedica speciale ad una sua ex fidanzata: ecco cos'ha detto e chi è lei!

Fedez ex fidanzata
Fedez ha fatto una dedica molto speciale e inaspettata alla sua ex fidanzata: ecco chi è lei e cos’ha detto sui social

La scorsa notte si è tenuto il release party di “Sexy Shop”, nuovo brano di Fedez e Emis Killa. Tra gli invitat* erano presenti tantissime persone e affetti cari ai due artisti. Tra queste, una in particolare a cui il rapper milanese ha deciso di dedicare delle parole molto importanti. Proseguite nella lettura per scoprire chi è e cos’ha detto l’artista!

Ospite della festa a tutta musica dei due rapper c’era anche la ex fidanzata di Federico e no, non stiamo parlando della storica Giulia Valentina. Si tratta di Silvia Brigatti, in arte “Faty Tattoo“, tatuatrice professionista di Milano. I due si conoscono davvero da tantissimo tempo e, tutt’oggi, hanno un rapporto molto speciale. Un’amicizia che li lega da anni, nonostante l’interruzione della loro relazione amorosa avvenuta quando entrambi erano poco più che adolescenti. Ecco quali parole ha dedicato Fedez alla sua, ormai, amica Silvia:

Ci conosciamo dalle superiori, ci siamo fidanzati, abbiamo iniziato a costruirci un futuro con un piccolo negozio di tatuaggi, io ho iniziato la mia carriera poi l’amore è finito ma ci siamo sempre stati l’uno per l’altro. Ti voglio bene

Una dedica davvero molto dolce che non è di certo passata inosservata agli occhi dei follower dell’artista. D’altronde, però, non è la prima volta che i due parlano bene l’uno dell’altra. Pensate che, quando Chiara Ferragni e Fedez si sono sposat*, l’ex di quest’ultimo non solo ha partecipato al matrimonio, ma ha anche speso delle parole molto importanti nei confronti della, purtroppo, ormai ex coppia Ferragnez. Ecco cosa aveva detto nel lontano 2018: “Che possa essere per voi una giornata fantastica, l’inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell’altro. Che possiate essere uno la forza dell’altro e allo stesso tempo la più grande debolezza“.

Tempo fa, poi, attraverso una serie di stories fatte per ricordare il primo discolo “Penisola che non c’è”, Federico aveva raccontato alcuni dettagli riguardanti gli inizi della sua carriera. Tra questi, aveva rivelato che la fidanzata di allora (proprio Silvia Brigatti) lo aveva aiutato moltissimo nella registrazione dei suoi primi video musicali. “i primi video usciti erano girati dalla mia ex fidanzata che taggo e saluto, la Silvia“. Insomma, la dimostrazione che, anche tra ex, ci si può volere bene, nonostante tutto! E voi conoscevate questa storia? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensate dell’amicizia tra ex?
Penso sia una cosa bellissima!
Non fa per me, ex rimangono ex

[FOTO: Instagram]