in

Fedez ha fatto commuovere (di gioia) Chiara Ferragni durante il concerto “Love Mi”: ecco perché!

Fedez fa una dedica speciale per sua moglie Chiara Ferragni al concerto “Love Mi”: ecco le sue parole emozionanti!

Nella serata di ieri, 28 giugno, si è tenuto un concerto benefico a Milano, precisamente in piazza Duomo. Il concerto in questione si chiama “Love Mi” ed è stato organizzato da Fedez e J-Ax che insieme ai fan hanno festeggiato il loro ritorno sul palcoscenico! Oltre a loro, c’erano tanti altri artisti come ad esempio Tananai, Ariete, Nitro, Shiva, Mara Sattei. Il concerto è stato trasmesso in diretta su Mediaset Infinity e su Italia 1, e grazie ad un numero solidale sono stati raccolti dei fondi per la Onlus TOG – TOGETHER TO GO.

Uno dei momenti più emozionanti del concerto è stato quello in cui Fedez, dal palco, ha fatto una dedica a sua moglie Chiara Ferragni:

Tre mesi fa non avrei nemmeno potuto immaginare di poter sopportare un concerto di un’ora. Ringrazio i medici e una dottoressa in particolare che mi ha salvato la vita. Ringrazio poi la persona più importante che mi è stata vicino: mia moglie. Ti amo tanto amore.

Chiara ha reagito con tanta emozione, e sembrava che alcune lacrime le stessero per scendere sul volto. Il riferimeto di Federico, infatti, era alla malattia che l’ha colpito nei mesi scorsi e che è riuscito a sconfiggere!

[Fonte: TikTok; Ig]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.