Fedez non ha paura di far sapere la sua opinione. Negli anni, attraverso le sue canzoni e i social, si è sempre esposto condividendo la sua visione del mondo e della vita.

Il raper milanese è in grado di argomentare fatti e notizie appartenenti a diversi campi: dalla politica alla moda, dalla cronaca al giornalismo e al trash televisivo.

Fedez, da sempre vicino al mondo degli youtuber e di Youtube (dal quale è nato), ha molti amici creator: Matt & Bise, Greta Menchi e Luiss.

La Instagram Live di Fedez:

Proprio durante un’Instagram Live, realizzata in compagnia di Luiss, Fedez ha commentato uno degli ultimi video realizzati da Favij: “Quanto GUADAGNO e quanto SPENDO“.

Nel video in questione Favij spiega perché, nonostante i suoi guadagni su Youtube siano abbastanza alti, non indossi capi firmati. Il gamer spiega, in maniera molto semplice, che preferisce spendere i suoi soldi in maniera diversa (viaggi, vestiti ecc…) e non in abiti griffati e costosi.

Nel video in questione, inoltre, Favij cita lo stesso Fedez prendendolo come esempio, insieme ad altri rapper, del voler apparire sui social.

Fedez, nella live con Luiss, dice:

Vedevamo il video di Favij che diceva “Quanto guadagno e quanto spendo” e alla fine non diceva quanto NON spendeva. Dal mio punto di vista, mi sembrava un po’ ostentare “umiltà”.

La risposta di Favij

Nell’ultimo video caricato, Favij risponde:

Fedez dice che io ostento umiltà. Cosa vuol dire che ostento umiltà? Ostentare umiltà vuol dire “guarda c’ho i soldi ma faccio vedere che non li spendo così mi faccio bello agli occhi degli altri. Questa cosa non è vera per due motivi. Il primo: io dico, all’inizio di quel video, che non spendo quei soldi in vestiti perché la gente me lo chiede. Il secondo: i vestiti e l’umiltà, secondo me, non c’entrano una s**a l’uno con l’altro. […] Si può essere umili anche vestendosi firmati.

Come finirà questa faccenda? Fedez risponderà a Favij o gli offrirà delle lezioni di stile e abiti firmati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *