Da giorni si sta chiacchierando della presunta fine della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Come riportato da Dagospia, i due starebbero attraversando una profonda crisi e Federico avrebbe lasciato la loro abitazione la scorsa domenica. Tutti gli occhi sono puntati sulla coppia e poche ore fa Pomeriggio 5 ha avuto modo di parlare con il rapper riguardo la situazione che lo lega a sua moglie. Le voci sono vere oppure sono infondate? Ecco cos’ha rivelato.
L’intervistatore di Pomeriggio Cinque chiede a Fedez se conferma o meno una presunta crisi con sua moglie, Chiara Ferragni e dal rapper arriva una risposta molto schietta. Mette in discussione il senso di discutere dei suoi problemi personali in pubblico: “Ma secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?”, commenta l’artista. Inoltre, esprime il suo disappunto verso coloro che diffondono notizie false sulla sua famiglia, sottolineando che ha priorità diverse:
Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok? Ma a me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie? […] Io sono esposto in pubblico, però io accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…come le sembra?
Fedez respinge queste insinuazioni, sostenendo che non gli interessa cosa pensano gli altri e che la sua relazione con Chiara Ferragni è affare loro. Sottolinea che, in quanto personaggio pubblico, riconosce di avere una notevole esposizione mediatica ma questo non significa dover necessariamente rispondere a tutte le speculazioni della community riguardanti la sua vita privata. Insomma, in definitiva Federico non conferma né smentisce le voci in merito alla presunta rottura ma il messaggio che ha voluto lanciare è molto chiaro: preferisce mantenere la propria vita privata come tale, senza esporsi ulteriormente sui social o in televisione, specie per il bene dei figli.
[FOTO: Instagram]