“Hai mai fatto un capodanno in casa senza luci”, è questo il verso della canzone “Esperienze Nuove” di Heartman, viralissima su TikTok. Di recente, passando da content creator a cantanti in moltissim* si sono espressi sul brano. Tra loro, c’è anche Fedez, che sui social ha confessato tutto ciò che pensa sul cantante e il suo nuovo singolo.
Prima di arrivare al commento di Federico, facciamo un piccolo passo indietro. Il brano, pubblicato lo scorso 23 aprile da Heartman, da una settimana a questa parte ha cominciato ad essere super virale su TikTok. Oltre a ciò, viene anche considerata un meme, dal momento che molti profili social la stanno usando per caricare i loro contenuti, come per esempio i POV. Tra coloro che hanno usato il suono, troviamo numerose squadre di calcio e creator quali Giulia Ottorini, Alice Perego, Leo Bonni e molt* altr*.
Recentemente, a dire la sua è stato il rapper Fedez, che ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo alla canzone che sta spopolando su tutti i social. A tal proposito, si è soffermato sulla vicenda riguardante il fatto che, come vi abbiamo anticipato, c’era chi considerava questa frase come un meme: “Ma raga è una bella canzone di un ragazzo che racconta le sue esperienze, di un suo capodanno passato senza luci, non è un meme”.
Dopodiché, Fede, in quanto cantante, ha parlato anche di Heartman e della sua tecnica di scrittura, descrivendo “Esperienze Nuove” come una vera e propria hit: “È una hit, il livello di scrittura è quello odierno non scrive peggio di altri“. Per concludere, ha mandato un messaggio di incoraggiamento al collega, dicendo: “Grande Heartman!”.
[FOTO: TikTok]