Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez spiazza tutt* in The Ferragnez e svela: "Ecco perchè non sono felice"

Fedez
Durante la seconda stagione di “The Ferragnez” Fedez emoziona il pubblico ancora una volta: si sfoga e racconta di non essere felice!

La seconda stagione “The Ferragnez” è ormai disponibile da diversi giorni sulla piattaforma Prime-video, e in moltissim* hanno già terminato di vedere le prime quattro puntate. Rispetto a tutto ciò che è stato raccontato da Chiara Ferragni e Fedez, a nessun* fan è sfuggito lo sfogo personale di lui. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole!

Le puntate della seconda stagione riprendono momenti in cui i due si trovano di fronte ad un terapeuta di coppia per parlare, sfogarsi ed affrontare le avversità. Durante uno di questi incontri, Fedez è riuscito a esternare le sue emozioni in un modo che non aveva mai fatto prima. Nello specifico ha raccontato come si sente dopo aver superato l’operazione molto delicata per il tumore che l’ha colpito al pancreas, avvenuta non molti mesi fa. 

sono triste, non mi sto godendo la vita… mi sento che non sono migliorato come essere umano, vorrei solo essere migliore

Queste sono state le commoventi parole di Fedez che hanno fatto emozionare il pubblico, ma soprattutto la sua dolce metà… il dottore ha definito Chiara “la bussola di lui“, una frase semplice ma di impatto che serve per ricordare alla coppia che i due sono e saranno il punto di riferimento l’uno dell’altra. Chiara ha stretto forte le mani di Federico nelle sue e lo ha incoraggiato in quel momento toccante e significativo per entrambi. Con gli occhi lucidi e colmi di amore, Chiara ha risposto:”però puoi riuscirci!” E voi le avete già viste le puntate della nuova stagione? Fateci sapere cosa ne pensate!

[FOTO: Instagram]