Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto una crisi (e lui ha lasciato casa): ecco gli spoiler sulla serie!

The Ferragnez
È finalmente uscita la seconda stagione di “The Ferragnez”! Ma cosa possiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Ecco cosa hanno rivelato i protagonisti!

Tutt* i/le fan della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, ormai sapranno che oggi è uscita la seconda stagione di “The Ferragnez. La prima parte della serie aveva fatto innamorare anche coloro che non erano particolarmente seguaci dei due protagonisti. Inoltre, era stata vista da un’ampia parte della popolazione mondiale. Le loro fragilità, messe così a nudo, davanti agli/alle spettator* avevano lasciato tutt* senza parole. In questa nuova stagione, la coppia affronterà delle tematiche molto particolari e chiarirà diverse situazioni rimaste in sospeso. Ma cosa vedremo nello specifico? Ecco alcune anticipazioni!

Come prima cosa vorremmo ricordavi che la serie “The Ferragnezè stata registrata nel 2022. Quindi tutti i fatti che vedrete non sono attuali. Tenetelo sempre presente, quando magari vedrete litigi o festeggiamenti. Una cosa che siamo sicuri vi colpirà è che i due parleranno anche del loro allontanamento: “Le puntante racchiudono un periodo molto particolare della nostra vita”, raccontano su Instagram.

Fedez, infatti, ha ammesso che tra lui e Chiara Ferragni c’è stata una forte crisi, questo l’ha portato persino ad allontanarsi da casa per un periodo. La coppia ha litigato pesantemente anche in un seduta dalla psicoterapeuta, tant’è che Fedez non se l’è sentita di continuare ed ha abbandonato la situazione. Fortunatamente però la vicenda si è risolta per il meglio e il tutto non ha fatto altro che rafforzare il loro rapporto! Ma dove e quando si potrà guardare? Come l’anno scorso, tutti e quattro gli episodi sono disponibili su Prime Video, già dalle due di sta notte. E voi la guarderete?

[FOTO: Instagram]