in

Fedez regala un bracciale prezioso a Chiara Ferragni. Il prezzo? Altissimo, ecco la cifra choc!

Prima una cena romantica, poi Fedez regala un bracciale a Chiara Ferragni dal prezzo incredibile: quanto un appartamento, i dettagli!

Fedez regala un bracciale
Fedez regala un bracciale

Solo qualche giorno fa su Twitter c’era chi vociferava di una presunta crisi fra Chiara Ferragni e Fedez. Ne avevamo parlato anche noi raccontando i dettagli degli indizi che portavano a questa teoria che abbiamo tuttavia giudicato come ‘assurda’. E infatti il tempo ci ha dato ragione: i Ferragnez sono più uniti che mai (fortunatamente). La prova provata? La cena romantica che si sono concessi martedì 18 gennaio. Dove? Al ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele, a Milano.

Altro che crisi! Per loro una sala riservata, decorata con un tripudio di petali di rose, candele e di sottofondo un violinista professionista che intonava romantiche note. Per l’occasione, il rapper milanese ha deciso di fare un regalo alla moglie. Non un regalo qualsiasi, bensì un bracciale davvero bello, ma soprattutto davvero costoso.

Ecco quanto costa il bracciale regalato da Fedez a Chiara Ferragni: il prezzo è stellare!

Per l’imprenditrice digitale un look total white tra il casual e l’elegante, lui invece ha scelto una camicia color nera. Romantici ed innamorati più che mai, la coppia ha pubblicato diversi scatti sulle proprie pagine Instagram. Tra questi, anche quello del regalo di Fedez alla moglie. Si tratta di un bracciale davvero molto speciale.

Si tratta di un bracciale Panthère de Cartier in oro bianco 18 carati, con occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti (10,81 carati). Il costo? Più alto di quello che possiate mai immaginare. Ne esistono infatti due versioni che si differenziano per le ‘macchie’ che invece di essere in onice sono in zaffiro. La prima versione costa – prezzo di listino – 318.000 euro. Sì, avete letto bene. La seconda? Top secret. Sul sito del noto marchio non vi è alcun prezzo e questo fa pensare che si tratti di una cifra ancora più alta.

L’artista doveva per caso farsi perdonare qualcosa? Dai, scherziamo! Siamo innamorati della famiglia Ferragnez al completo: Federico, Chiara, Leone, Vittoria e anche Matilda. Miss Webboh rimane in attesa di un bracciale simile, anche se Natale è passato…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.