Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez conferma la rottura con Chiara Ferragni in tv! Ecco cosa ha detto!

Fedez
Fedez è stato intervistato a Belve: il cantante ha parlato della rottura con Chiara Ferragni, dei figli, della vita sentimentale e del suicidio.

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni non è sicuramente un novità! Proprio questa sera però, ospite nel programma “Belve” di Francesca Fagnani, Fedez ha confermato la rottura con la moglie Chiara Ferragni.Per quanto tutt* sono portati a vedere la copertina di questa relazione, all’interno io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili. abbiamo passato la mia malattia, sono stati 3 anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto” ha detto Fedez, specificando che ormai Chiara è sua moglie solamente a livello legale. Vediamo insieme cosa ha detto!

La conduttrice ha iniziato dai primi indizi sull’allontanamento dei Ferragnez, evidenziando come, nel momento in cui è stata annunciata la crisi della coppia, in molt* hanno pensato che fosse una mossa di marketing e non una rottura reale. Il cantante ha commentato: “Da sempre che intorno alle nostre figure si pensa che ci sia una dietrologia, come se fossimo burattinati come se fosse tutto un calcolo. Ma sono illazioni, non mi ha sorpreso c’è chi è arrivato a dire anche che io abbia guadagnato sopra la mia malattia. A me molte cose mi hanno fatto male e spero che in futuro non mi facciano più male.

Il pandoro-gate

Francesca Fagnani ha indagato anche sulle ragioni che hanno portato alla rottura tra Federico e Chiara. Secondo quanto riferito da Fedez, non c’è stato alcun tradimento da parte di nessuno di due. Mentre alla domanda: “Ha influito il caso Balocco nella crisi?“, il cantante ha risposto in maniera affermativa, rivelando che il “Pandoro Gate” è stato un motivo di distacco:

Io scopro di questa cosa qui quando esce questa cosa qui. Io stesso non l’ho presa benissimo, io ho una fondazione, è stata controllata dalla testa ai piedi. Io ho sempre fatto beneficenza in un certo modo ho sempre perso soldi. La cosa che mi ha fatto stare male di questa situazione, che non è la cosa per la quale ci siamo lasciati, è che io questa cosa l’avrei gestita in maniera diversa. (…) La situazione poteva essere gestita meglio, io una cosa so però: Chiara tutti cercano e vedono la cattiva fede io ti assicuro che lei non aveva cattiva fede a me spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando secondo me doveva e doveva spiegare che le responsabilità non sono sue.

Fedez e Chiara Ferragnez: rapporti attuali!

Fedez ha concluso dicendo che Chiara rimarrà comunque la donna più importante della sua vita: “Comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente che l’amore possa andare avanti o no. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli”.

Fedez intervistato a “Belve”, che ha detto su Chiara Ferragni? Le sue parole!

L’intervista di Fedez nel programma televisivo “Belve”, che andrà in onda questa sera su Rai 2 a partire dalle 21:20, è sicuramente tra le più attese del momento. Tutt* noi non vediamo l’ora di scoprire cos’ha confessato nel dettaglio il cantante a Francesca Fagnani. Fedez ha parlato del suo passato, presente e futuro, approfondendo determinate tematiche di attuale interesse, tra cui quelle relative alla sua crisi con la moglie Chiara Ferragni. Curios* di sapere cos’ha rivelato? Ecco le anticipazioni!

Tra lacrime e sincerità il rapper si è lasciato andare alle confessioni più sincere. Il primo argomento affrontato è ovviamente quello relativo alla sua relazione. La crisi con sua moglie, infatti, pare essere stata amplificata dalle vicissitudini legali che hanno colpito Chiara. È stato proprio lui ad ammetterlo, rispondendo in maniera affermativa alla domanda “Ha influito il caso Balocco nella crisi?”. Questa non è stata l’unica rivelazione sul rapporto.

La conduttrice ha infatti posto un’altra domanda: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?, lasciando spazio anche all’argomento tradimenti, tanto discusso negli ultimi giorni. Fedez ha affermato di non aver mai tradito Chiara e la sua risposta sull’argomento è stata dura e diretta: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a. Così di punto in bianco?“. Un altro argomento che è stato toccato è quello relativo ai suoi figli, Leone e Vittoria. Fedez ha detto che spera che la sua nuova casa sia accogliente per loro e che sono “l’amore della sua vita”.

Relativamente al passato, Fedez ha anche raccontato del periodo della sua vita legato agli eccessi e agli abusi, tra cui quello della droga. Il cantante ha fatto una confessione molto forte, ossia quella di aver tentato il suicid*o a 18 anni. Il discorso si è poi spostato al suo rapporto con l’ex collega e amico Luis Sal, che da poco ha ripreso le redini del podcast “Muschio Selvaggio”.

[FOTO: Instagram]