Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez: “Scusate per la balbuzie, è un problema che ho da un po’”. Forza, ti siamo vicini!

Fedez
Fedez soffre di balbuzie, ecco tutto quello che sappiamo su questo disordine del linguaggio!

Ormai sono passate un paio di settimane dalla fine del Festival di Sanremo, un esperienza che sicuramente noi di Webboh porteremo nel cuore ma che allo stesso tempo ha lasciato delle visibili crepe nella famiglia più famosa d’Italia. Parliamo della possibili crisi che da tempo sembra essere presente in casa Ferragnez. Fedez era sparito dai social fino a qualche giorno, ora è tornato, ma non sembra lo stesso. A complicare le cose si è aggiunto un problema che lui ha riferito di avere da un po’ tempo, ecco di cosa si tratta.

Qualche giorno fa, i/le fan si sono preoccupati a seguito della presentazione che Fedez ha fatto per annunciare il suo nuovo progetto podcast “Wolf, storie che contano”, divers* seguaci infatti hanno notato che Fede ha balbettato molto, un dettaglio da non prendere sottomano, sopratutto dopo le stories pubblicate sul suo profilo Instagram proprio poco fa, dove il problema è molto più evidente. Infatti da quello che si nota Fedez sta avendo grandissime difficoltà nel parlare, questo problema si chiama balbuzia, ecco cos’è e perché potrebbe essergli venuto.

La balbuzie è un disordine del linguaggio che comporta ripetizioni involontarie di sillabe o parole, blocchi durante la conversazione, esitazione o pause prima di parlare. Ma come mai viene? tra le principali cause di solito c’entra uno di questi problemi: Ansia, dislessia o la sindrome della disattenzione e iperattività.

Non sappiamo effettivamente cosa l’ha causi a Fedez, molt* pensano sia stata l’ansia e lo stress derivante dalla situazione difficile che sta vivendo con sua moglie, noi ovviamente non possiamo che fargli i migliori auguri di guarigione, ti vogliamo bene Fede!

[Foto: Instagram]