Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez ha davvero baciato una ragazza a Parigi? Lui dà la risposta definitiva!

fedez bacio parigi ragazza
Un’influencer ha detto di aver visto Fedez baciare una ragazza misteriosa a Parigi, ma è davvero andata così? Lui fa chiarezza: cos’ha detto!

Per Fedez questo non è certamente un bel periodo. Dopo il caos legato a “Muschio Selvaggio” e la crisi (ancora in atto) del suo matrimonio con Chiara Ferragni, proprio qualche giorno fa è arrivata un’altra accusa verso il rapper. Ma di che cosa si tratta stavolta? Qualcun* l’avrebbe visto baciare un’altra ragazza a Parigi. Ma è veramente così o le cose sono andate in un altro modo? Proprio qualche minuto fa è arrivata la risposta di Federico a fare chiarezza… scopriamo insieme le sue parole!

Qualche giorno fa, l’influencer Elisa De Pancis aveva affermato – attraverso alcune Storie di Instagram – di aver visto il cantante milanese insieme a una ragazza nella capitale francese. Questa indiscrezione ha subito fatto il giro del web e ha creato una valanga di voci di corridoio sulla vicenda. Secondo molt*, infatti, si tratta di un nuovo capitolo della sua crisi matrimoniale. Da una parte c’è dunque chi ipotizzava che tale ragazza misteriosa fosse l’esatto motivo per il quale Federico e Chiara sono in crisi; dall’altra parte invece in molt* hanno pensato che Federico abbia conosciuto questa ragazza dopo lo scoppio della crisi con sua moglie.

Ora però non ci sono più dubbi. A rispondere a tali gossip è stato proprio lui, Fedez, tramite un’intervista a “Striscia La Notizia”. Raggiunto dagli inviati del famoso programma tv con il celebre tapiro d’oro in mano, Federico ha dichiarato: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influenzar usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?“.

Insomma, poche frasi ma dirette, con le quali il rapper ha voluto smentire qualsiasi voce su questa presunta nuova relazione. Parole che – tra l’altro – fanno pensare che Elisa De Pancis abbia lanciato tale indiscrezione solo per aumentare l’hype sulla sua nuova canzone, pubblicata la stessa sera della storia incriminata. E voi, da che parte state?

Credete alle parole di Fedez?
Sì, mi sembra sincero
Io ho qualche sospetto sinceramente

[Foto: TikTok]