in

Fedez subisce un tentativo di truffa da 100mila euro e sparisce sulle IG Stories: che succede?

Fedez non aggiorna più Instagram e non si vede da tempo su tutti i social. Tutte le teorie riguardo la sua assenza

Fedez
Fedez

Per alcuni il tentativo di truffa ai danni di Fedez e il suo sparire da Instagram sono collegati. Per altri il cantante influencer è in crisi con Chiara Ferragni (ma questa voce è facilmente smentibile). Perché Federico non si vede più sui social? Andiamo con ordine.

Iniziamo dai fatti. Da qualche giorno Fedez non usa più i social. Da youtube manca da tre settimane (dall’ultima puntata di Muschio Selvaggio); su Twitter non interagisce più dal 7 gennaio. L’ultimo Tiktok risale al 6 gennaio. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Instagram, il suo social principale, è stranamente silenzioso: l’ultimo post risale al 7 gennaio, mentre non ha pubblicato storie dopo aver smentito (con una foto) l’assurda ipotesi della fine della relazione con Chiara.

L’altro fatto certo è che il cantante è stato vittima di un tentativo di truffa. La Doom, sua società gestita dalla madre, è stata al centro di un raggiro messo in piedi da un ex dipendente. Cosa è successo? Su Milanotoday si legge, che un collaboratore gli avrebbe fatto credere di aver chiuso un contratto con un cliente per 250mila euro, quando in realtà era riuscito a chiudere per 350mila euro! I 100mila euro in più sarebbero finiti altrove. La mamma di Federico si sarebbe accorta del raggiro e avrebbe denunciato la truffa.

Ora: non è chiaro il nesso tra la truffa e il silenzio social di Fedez, dato che lui è la vittima e la madre ha solamente che fatto bella figura, denunciando il tentato raggiro. Eppure su Twitter i due fatti vengono collegati tra loro. C’è chi, invece, è ancora certo che la lontananza da Instagram sia dovuta ad una crisi dei Ferragnez (magari per colpa della Ferragni che, a differenza sua, continua a postare sui social). Come dicevamo in apertura questa ipotesi si smentisce facilmente, dato che proprio poco fa Chiara ha pubblicato due storie con protagonisti Federico e Leone. Allora: che succede? Probabilmente a spiegarlo sarà il diretto interessato appena tornerà a pubblicare qualcosa su Instagram.

Fedez e Leone ripresi da Chiara Ferragni
Fedez e Leone ripresi da Chiara Ferragni

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.