Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa pensa Fedez di Alessia Lanza? Il cantante parla della creator e dei motivi del suo successo!

Alessia Lanza e Fedez
Durante la seconda puntata del podcast “WOLF”, Fedez ha rivelato cosa pensa di Alessia Lanza. Ecco le sue parole.

Il 2022 è stato senza dubbio l’anno di Alessia Lanza. Come tutt* voi saprete, l’esplosione definitiva sui social è arrivato con il famoso balletto sulle note della canzone “Experimento” di Myke Towers. Dopo aver dato il via ad un vero e proprio trend, la scalata verso il successo non ha accennato ad arrestarsi, tanto da attirare anche l’attenzione di Fedez. Tra i due si è instaurato un vero e proprio legame d’amicizia.

Ieri, nella la seconda puntata “WOLF – Storie che Contano“, Fede ha affrontato il caso WeWork, assieme all’ex General Manager in WeWork “Muh”, e il mondo del coworking, proprio insieme alla creator della DefHouse. Soffermandoci sulla Lanza, vi ricordiamo come a giugno dello scorso anno lei abbia partecipato al video della canzone “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei. A partire da questo momento, i due hanno imparato a conoscersi, e il cantante ha avuto l’occasione di poter maturare un pensiero ben preciso sulla creator e il suo lavoro: “Lei è la content creator più forte d’Italia. Se io penso ad una content creator, penso a te”.

Durante il podcast, tra una domanda e l’altra Fedez si è lasciato andare una serie di complimenti che vedono coinvolto l’aspetto professionale di Alessia Lanza, sottolineando come sia rimasto colpito dalla sua professionalità: “Io Alessia la conosco, quando la vedo non avete idea di quanto sia professionale. È forse la ragazza più professionale che abbia mai visto“. Secondo il rapper, ad agevolare il suo successo è stata la sua mentalità, focalizzata su obiettivi ben precisi e lontana dalle distrazioni: È focus, non ha vizi, non fa nulla che non sia propedeutico alla sua crescita personale”. Brava Alessia!

[FOTO: Instagram]