in

Federico Santaiti: il 19 novembre esce il libro del pet influencer, intitolato Fatti i Gatti tuoi


Su Webboh vi abbiamo parlato di tantissimi libri. Da quelli degli youtuber a quello di Giulia de Lellis, oramai tutte le webstar e gli influencer sembrano essersi interessati al campo dell’editoria. Oggi, in ogni caso, trattiamo per la prima volta il caso di un pet influencer “gattaro” come Federico Santaiti!

Federico Santaiti, che su Facebook vanta oltre 250.000 fan, pubblicherà il prossimo 19 novembre in formato fisico in tutte le principali librerie e in digitale Fatti i gatti tuoi, il suo nuovo irreverente ed accattivante libro di Federico Santaiti. Il libro in uscita per Rizzoli sarà disponibile in pre order dal 7 Novembre su Amazon e su tutte le principali piattaforme digitali.

federico santaiti

Fenomeno da milioni di click Federico Santaiti, conosciuto anche come il popolare “Gattaro del web in questa nuova avventura accompagna il lettore nella dimensione straordinaria del mondo dei gatti in un viaggio a 360 gradi, raccontando gli aneddoti e le bizzarre curiosità sulla vita insieme all’animale domestico più amato, attraverso immagini irresistibili e le (dis)avventure che chiunque abbia un gatto si ritrova a vivere quotidianamente. Un concentrato di coccole e fusa, di tenerezza e divertimento perfetto per ogni “gattaro irrecuperabile”.

Ecco come Federico Santaiti ha commentato questo nuovo progetto:

Sin da piccolissimo ho sempre amato leggere e scrivere. Finalmente sono orgoglioso di presentare questo mio primo libro che ho scritto in prima persona. “Fatti i gatti tuoi esprime tutta l’ammirazione e la grande passione che mi lega all’universo felino ormai da anni.  Un amore incondizionato che motiva le mie giornate e che nel corso degli anni mi ha spinto sempre più ad addentrarmi nel mondo dei gatti per coglierne le mille colorate sfaccettature.

Attraverso “Fatti i gatti tuoi” voglio contribuire a diffondere l’immagine allegra e positiva del gatto. Parliamo di un animale domestico che nel corso dei secoli è stato troppo spesso oggetto di crudeli ingiustizie e false dicerie. Al contrario è un animale dalle mille doti e risorse.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I fratelli Jok3r e CiccioGamer si sono operati – nuovi interventi per dimagrire

Sarinski, esce la sua prima capsule collection per Chitè Lingerie