in

Federico Rossi finisce in ospedale dopo un incidente, Benji gli scrive un messaggio dolcissimo: ecco cos’è successo!

Federico Rossi finisce con tre costole rotte dopo il wakeboard, Benji gli commenta il post su Instagram: ecco cos’è successo!

Spiacevole incidente in acqua per Federico Rossi, che nelle scorse ore ha condiviso su Instagram quanto gli è accaduto, per filo e per segno. Il cantante è rimasto infatti coinvolto in uno scontro mentre sperimentava il wakeboard, lo sport che incrocia lo sci nautico e lo snowboard. Federico ha pubblicato sul suo profilo un selfie dalla barella, poi il video dell’incidente.

“Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio. Tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto!”, ha scritto nelle Stories di Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dal lettino dell’ospedale. Insieme allo scatto anche un commento, che fa riferimento all’ultimo singolo pubblicato, dal titolo Le Mans:

“Lasciare la presa a volte” cit. Predico bene ma razzolo male!

Tra i tanti commenti ricevuti a supporto dopo l’incidente, quello che sicuramente spicca sotto al post di Federico Rossi (su cui lui ha ironizzato scrivendo “beh dai, non pensavo di essere così portato per il wakeboard”) è quello di Benji, Benjamin Mascolo, suo storico compagno nel duo Benji e Fede. Il cantante ha voluto fare un gioco di parole con i titoli dei loro successi, scrivendo un messaggio di augurio per la pronta guarigione:

Succede tutto per una ragione, fratello. Dimmi dove e quando ti hanno ricoverato che vengo a trovarti. E quando starai meglio, ci rideremo sopra bevendo un Moscow Mule.

E per noi che sogniamo la reunion, questo è pane per i nostri denti! Speriamo che Federico possa rimettersi presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.