Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federico Rossi, è uscita la nuova canzone "Fiore sulla Luna": ecco di cosa parla!

fiore-sulla-luna-federico-rossi
Federico Rossi ha pubblicato un nuovo singolo: si intitola “Fiore sulla Luna” e il suo significato è molto profondo. Eccolo!

Si intitola “Fiore sulla Luna” ed è il nuovo, attesissimo, singolo di Federico Rossi, uscito proprio oggi. Il significato della canzone è molto positivo. Il cantautore, con questo brano, invita a non smettere mai di sognare e a superare i propri limiti, qualsiasi essi siano, andando oltre l’immaginazione. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Fiore sulla Luna” non è altro che un pensiero in musica nel momento della fine dell’estate, volto a riflettere sul passato e sul futuro, parlando però alla persona del presente. I pareri dei fan su questa nuova canzone sono super positivi. La canzone è stata sin da subito apprezzata e tutt* chiedono il video musicale per poter scoprire visivamente quella che la sua interpretazione. Ecco le parole dell’artista:

Come il fiore improbabile che sboccia sulla luna, spesso possiamo realizzare molto di più di quanto crediamo, semplicemente abbracciando chi siamo e avventurandoci con coraggio. La potenza dell’immaginazione ci guida verso orizzonti inaspettati. ‘Fiore sulla luna’ rappresenta un consiglio del sé presente al sé passato per il futuro”.

Beh, che dire… a noi piace già tantissimo! E voi, la state già stremmando!

[FOTO: Instagram]