Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federico Rossi ci ha svelato la verità sul bacio alla fan del pubblico: Webboh vi racconta tutto!

federico-rossi
Durante il “Tim Summer Hits”, Federico Rossi ha baciato una ragazza che si trovava tra il pubblico. Ecco la verità!

Ricordate che Federico Rossi, qualche giorno fa, ha fatto tanto chiacchierare? In sostanza, durante un live, è sceso dal palco ed ha prima duettato face to face con una ragazza del pubblico, per poi baciarla appassionatamente. Il cantante ha ricevuto molto critiche, come molti commenti di approvazione. Webboh l’ha intervistato per voi ed indovinate? Ci ha raccontato la verità su quella sera!

Fede ha spiegato di aver già intravisto la ragazza mentre era sul palco e che quando è sceso, guardandola, gli è venuta semplicemente voglia di baciarla. L’ha fatto liberamente e dopo il concerto l’ha rivista. Lei era tranquilla e serena, ma soprattutto felice di aver condiviso quell’attimo con lui. Ah, piccola parentesi: gli sembrava di conoscerla già. Ecco le sue parole:

Stando lontano dai palchi da così tanto, ho voluto lasciarmi andare completamente. Scendendo dal palco, ma già sul palco avevo intravisto due occhi che non erano nuovi. Ho voluto scendere e andare a cantarle la canzone davanti: in quel momento mi sono sentito liberamente di darle questo bacio. Dopo l’ho rivista e anche lei mi sembrava molto contenta. Un bel momento, adesso mi sento in pace.

Che ne pensate? fatecelo sapere!

Federico Rossi bacia una ragazza che si trova tra il pubblico durante un live: ecco il video!

Durante la terza serata del “Tim Summer Hits“, Federico Rossi ha sorpreso tutt* i presenti baciando una ragazza che si trovava in prima fila tra la folla. Mentre cantava la canzone “Maledetto Mare“, il ragazzo ha deciso di scendere dal palco generando una grandissima ovazione dal pubblico, ma non si è fermato lì. Ha infatti dato il cinque a tutte le persone che si trovavano in prima fila e poi si è fermato davanti a una ragazza mora con la quale ha fatto un piccolo duetto. Ad un certo punto ha smesso di cantare e l’ha baciata. Ma si tratta di qualcosa di preparato oppure no? E soprattutto, chi è lei? Ecco cosa sappiamo!

Subito tutt* si sono chiesti se si trattasse di qualcosa di preparato o di improvvisato. Guardando la ragazza, in effetti pare che la situazione non fosse preparata visto che lei sembra davvero sorpresa. Nei commenti del video c’è però chi si chiede come mai fosse l’unica persona in prima fila a non avere il telefono e che non stesse riprendendo ciò che stava accadendo. C’è anche chi ha sostenuto di essere una delle persone che si trovava in prima e ha rivelato alcuni dettagli: “Ad un certo punto la sicurezza l’ha portata e l’ha messa tra me e la mia amica“. Si tratta quindi di un’attrice? O magari della sua nuova fidanzata?

Ovviamente non abbiamo nessuna certezza in merito, tranne che il gesto ha sicuramente attirato l’attenzione del web: il video è infatti diventato super virale! Tra l’altro, Federico Rossi non sarebbe neanche il primo cantante a baciare una fan che si trova fra il pubblico. E voi, che cosa ne pensate? Questa scena romantica vi ha fatto sognare un po’?

[FOTO: TikTok]