Vi ricordate di Federico Mancosu? Il ragazzo aveva partecipato alla seconda edizione di “Il Collegio” assieme a Noa Plans, Davide Moccia e Michelle Cavallaro. Quello che era ossessionato dai suoi bellissimi capelli ricci! Beh… ha fatto un glow up assurdo! Scopriamo insieme quanto è cambiato in questi anni e come è diventato!
Come si può benissimo immaginare, tiene ancora moltissimo ai suoi capelli, che porta però più lunghi rispetto a quello a cui eravamo abituati durante “Il Collegio”. Un’altra cosa che non è cambiata? Continua a tenere sempre un orecchino al lobo sinistro. Non ha però più quei tratti da ragazzo che aveva durante il programma. Infatti sia dai lineamenti del viso, che dal fisico possiamo vedere quanto sia cresciuto in questi anni. Se ci pensiamo, quando l’abbiamo visto in TV era ancora solamente in terza superiore, mentre ora… questo è l’anno del suo ventiquattresimo compleanno.
Durante le presentazioni de “Il Collegio” Federico Mancosu ci era stato descritto come “Esuberante e indisciplinato, ma rispettoso”, chissà se anche ora sarà così o se sarà cambiato anche in questo. Una cosa di cui però siamo cert* è che la sua passione per il cinema, il mondo dello spettacolo e la musica siano rimasti invariati. Guardando il suo profilo Instagram sarebbe possibile non accorgersene! E voi cosa ne pensate? Questo collegiale è cambiato così tanto oppure no? Fateci sapere la vostra opinione!