Quanto ci era piaciuto “Quo Vado”? Il film, uscito nelle sale italiane nel 2016, aveva fatto divertire tutti. Il merito del suo successo è sicuramente da attribuire a Checco Zalone che nella pellicola interpretava se stesso. A prestare il volto alla sua versione più giovane, però, c’era un altro attore. A Federico Ielapi è stato infatti affidato il compito di dare vita, in scena, a Checco da bambino. Ma vi siete mai chiesti com’è diventato lui oggi? Noi sì, e adesso vi sveliamo tutto ciò che abbiamo scoperto!
Federico Ielapi è nato nel 2010. All’epoca del film aveva dunque 6 anni; adesso, invece, ne ha ben 14! Il ragazzo, che con Checco Zalone ha esordito come attore, ha continuato la sua carriera da attore recitando in tante altre serie e tanti altri film. Volete un esempio? Il remake di “Pinocchio”, “Maledetta primavera”, “Elf me”.
Nonostante siano passati 8 anni dal film che lo ha instradato nel mondo dello spettacolo, il glow up che ha avuto negli anni è piuttosto lineare. Sicuramente l’attore è cresciuto, ma è ancora molto riconoscibile. Porta ancora i capelli lisci e ordinati, si veste spesso in modo molto elegante e ha un’espressione sicuramente più matura ma sempre sorridente, proprio come possiamo osservare dal suo profilo Instagram. Fateci sapere che cosa ne pensate di questo glow up e se siete suoi fan: avete visto qualche altro film con lui? Oppure pensate di recuperarli adesso?
[Foto: Instagram]