Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventato il bambino che interpretava Checco in "Quo Vado"? Ve lo diciamo noi!

COPERTINA-ARTICOLO
Federico Ielapi ha recitato nel film “Quo Vado” nel 2016, ma avete visto le sue foto oggi? Vi sveliamo com’è diventato l’attore!

Quanto ci era piaciuto “Quo Vado”? Il film, uscito nelle sale italiane nel 2016, aveva fatto divertire tutti. Il merito del suo successo è sicuramente da attribuire a Checco Zalone che nella pellicola interpretava se stesso. A prestare il volto alla sua versione più giovane, però, c’era un altro attore. A Federico Ielapi è stato infatti affidato il compito di dare vita, in scena, a Checco da bambino. Ma vi siete mai chiesti com’è diventato lui oggi? Noi sì, e adesso vi sveliamo tutto ciò che abbiamo scoperto!

Federico Ielapi è nato nel 2010. All’epoca del film aveva dunque 6 anni; adesso, invece, ne ha ben 14! Il ragazzo, che con Checco Zalone ha esordito come attore, ha continuato la sua carriera da attore recitando in tante altre serie e tanti altri film. Volete un esempio? Il remake di “Pinocchio”, “Maledetta primavera”, “Elf me”.

Nonostante siano passati 8 anni dal film che lo ha instradato nel mondo dello spettacolo, il glow up che ha avuto negli anni è piuttosto lineare. Sicuramente l’attore è cresciuto, ma è ancora molto riconoscibile. Porta ancora i capelli lisci e ordinati, si veste spesso in modo molto elegante e ha un’espressione sicuramente più matura ma sempre sorridente, proprio come possiamo osservare dal suo profilo Instagram. Fateci sapere che cosa ne pensate di questo glow up e se siete suoi fan: avete visto qualche altro film con lui? Oppure pensate di recuperarli adesso?

Vi aspettavate questo cambiamento da Federico Ielapi?
No, che shock
Sì dai, ci sta

[Foto: Instagram]