Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federico Felletti si è lasciato dopo anni, e prova a spiegare perché tutt* si stano lasciando in questo periodo!

Federico-Felletti
Federico Felletti ha annunciato di essersi lasciato dopo tanti anni, dando una sua teoria sul perché si stanno lasciando tutt*.

Dopo una relazione durata da anni, Federico Felletti ha annunciato la fine della sua storia (che, a quanto pare, era stata vissuta in segreto). In quest’ultimo periodo, sono molte le coppie ad essersi allontanate, la più recente è quella tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. A trovare una spiegazione a tutti questi addii ci ha pensato proprio il tiktoker con un video su TikTok.

Nel TikTok, Federico elenca le motivazioni per cui in queste ultime settimane molte coppie sono “scoppiate” (usando l’ironia):

Assurdo, tutti si stanno lasciando in questo periodo, è allucinante. La mia relazione che durava da anni è appena finita. Qualcosa è nell’aria, anche perché coppie che stavano insieme da anni, che sembravano destinate al matrimonio eterno e felice sono scoppiate. Ho delle spiegazioni: o si vuole risparmiare sui regali di Natale, tanto c’è il problema del gas, della luce e non ci sono più soldi. Quindi, ci si ripiglia a gennaio, anzi, il 15 febbraio così salta pure San Valentino. Oppure, questa è per pochi maschietti, a novembre c’è la N N N Challenge, che magari quest’anno abbiamo deciso di prendere più seriamente. L’altra teoria, è che ha iniziato una coppia e tutti gli altri a ruota.

@federicofelletti

Boh torno a piangere in un angolino ciao 🤪✌🏼

♬ Steven Universe – L.Dre

Perché tutte le coppie si stanno lasciando? Federico Felletti dice la sua!

Infine, Federico Felletti ha deciso di lasciarsi andare, aprendosi con i fan e esprimendo le sue sensazioni su quanto gli sta accadendo dal punto di vista sentimentale:

Il mio problema è che amo la vita di coppia. Una persona a cui racconti tutte le giornate, che sabato non ha voglia di fare nulla, stai a letto a vederti un film. So che mi sembra tutto così complicato, adesso ho tipo l’asocialità sentimentale, voglio stare da solo a vita. Non lo so, ma sicuramente qualcuno lì fuori mi capirà.

[FOTO: TikTok]