in

Federico Felletti spiega perché non segue nessuno su Tiktok: ecco qual è la sua motivazione!

Il tiktoker Federico Felletti ha finalmente rivelato perché non segue nessuno su Tiktok. Ecco quali sono state le parole del creator!

Federico Felletti
Federico Felletti

Il musicista e tiktoker Federico Felletti alcuni giorni fa ha risposto ad una delle domande più frequenti tra quelle poste dai fan. Il creator ha finalmente rivelato per quale motivo non segue nessuno su Tiktok. Ecco quali sono state le sue parole!

Federico ha soddisfatto la curiosità dei suoi fan spiegando che quando ha aperto Tiktok c’erano pochissimi video che guardava e che gli piacevano. Il ragazzo ha dichiarato che apriva l’applicazione solamente per postare sul suo profilo per poi richiuderla successivamente. Andando avanti con il tempo però, qualche tiktoker ha iniziato ad incuriosirlo, tuttavia mai per la totalità dei contenuti postati, ma solo per singoli video.

Federico Felletti, in ogni caso, con questo discorso non vuole sembrare uno snob. Il ragazzo ha chiesto infatti ai suoi follower di suggerirgli qualche tiktoker interessante nei commenti, in modo da fargli cambiare idea riguardo la sua scelta di non seguire nessuno. Nel video ha detto:

Non seguo nessuno. Non è per fare lo snob, ma perché davvero non c’è un creator su Tiktok che dico “wow”. Sono pronto a cambiare idea, quindi scrivetemi nei commenti i creator veramente validi che secondo voi dovrei seguire per ricredermi! Se trovo qualcuno di veramente valido lo inizio a seguire, che sia italiano, emergente o straniero!

I consigli sono iniziati ad arrivare e in alcuni casi Federico ha confermato la validità del creator, ma, almeno per il momento, non ha ancora iniziato a seguire nessuno. Chi sarà il primo fortunato?

@federicofelletti

Rispondi a @__boyzz__ ok, ecco il perché🤷🏻‍♂️

♬ Get You The Moon – Kina

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.