in

Federico Fashion Style, ecco tutti i prezzi del salone: più di mille euro per mettere le extension

Quanto costa farsi tagliare i capelli nel Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style? Noto prima sui social e poi in tv come il “parrucchiere dei vip”, il salone di Federico Lauri è molto ambito e per trovare posto bisogna prenotare con largo anticipo. Ma quanto spendiamo se andiamo a farsi tagliare i capelli ad Anzio (Piazza Pollastrini, 6), a Roma (il salone è all’interno della Rinascente) o a Milano (Corso Como, 9)?

Sull’app (qui per App Store, qui per Google Play) di Federico Fashion Style si può trovare il listino prezzi completo e dettagliato. Quindi ecco tutto quello che c’è da sapere. Un semplice taglio donna costa 13 euro, mentre uno shampoo specifico 8 euro. Per shampoo più piega il prezzo è di 12 euro. Se sarà Federico a dover fare il taglio, bisognerà aspettare di trovare posto e il prezzo sarà di 48 euro. Ma vediamo gli altri prezzi.

Per farsi il colore il prezzo parte da 45 euro, il colore personalizzato da 55 euro. Le hennè partono da 40 euro, il riflessante da 30 euro, mentre le meches da 110 euro. Per lo shatush si parte da 180 euro. La decolorazione costa a partire da 90 euro. Per il benessere del capello ci sono vari servizi, come lo scrub sulla cute (30 euro), il botulino per capelli (da 30 euro) e la maschera ristrutturante (da 10 euro).

Federico Fashion Style, i prezzi del salone

I prezzi del salone salgono con le extension. Per le extension a fila il prezzo parte da 300 euro, mentre per quelle a fila intera si parla di più di 1200 euro!

Diversi i prezzi per l’uomo. Un taglio con Federico costa 48 euro (compreso lo shampoo), senza Federico 28 euro. Il colore da 30 euro, il riflessante da 20 euro, il trattamento alla keratina da 100 euro mentre l’infoltimento da 200 euro.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Denis Dosio, Fatti a regola d’arte è il nuovo brano in uscita il 10 luglio – tutte le informazioni

Fareshi, che vuol dire la parola diventata virale su TikTok?