in

Federico Fashion Style risponde alle polemiche di Chiara Facchetti – il video

E alla fine la risposta è arrivata. Federico Fashion Style, parrucchiere da oltre 644.000 seguaci su Instagram, noto per essere il protagonista dello show Il Salone delle Meraviglie su Real Time, ha replicato a Chiara Facchetti.

La famosa youtuber e influencer valdostana si è recata alcuni mesi fa nel salone di Milano dell’hair-stylist per recensire alcuni servizi beauty on the road. Dopo aver speso più di 3.000 euro per l’applicazione di extension, per il colore e la piega, un parere globalmente positivo; poi, a distanza di alcuni giorni, il video-stroncatura, con cui ha voluto denunciare la scarsa qualità dei capelli artificiali.

Federico Fashion Style contro Chiara Facchetti: “Lascereste 3000 euro al vostro parricchiere?”

In occasione di un’intervista rilasciata a Fanpage, Federico Lauri – nome all’anagrafe del parrucchiere – ha risposto all’influencer, lasciando inoltre aperto un interrogativo a tutti quanti gli spettatori:

Io ancora non ho risposto a questa ragazza perché lei è venuta, ha chiesto di fare un trattamento tra cui extension, le è stato fatto un preventivo e lei ha accettato. È uscita dal mio salone soddisfatta. Poi in un altro video ha detto che i capelli erano stati fatti male e le extension erano utilizzate. Qua voglio cogliere l’occasione per dire: secondo voi se spendeste 3mila euro dal parrucchiere e vi toglieste le extension, le lascereste al vostro parrucchiere? Assolutamente no

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *