in

Federico Fashion Style, dolcetti del discount nel suo calendario dell’Avvento (da 100 euro)?

Da qualche anno, la tendenza autunnale sul web è recensire i calendari dell’Avvento che i brand mettono in commercio, in attesa del Natale. Marchi di lusso, grandi catene di abbigliamento e da quest’anno anche Federico Fashion Style, con il suo calendario personalizzato. Ad averlo scartato a favore di camera su YouTube è stata Eleonora Tani, nota sulla piattaforma con il nickname The Lady, rimasta stupita dall’ultimo progetto del parrucchiere delle star.

Uscito a sorpresa, il calendario di Federico Fashion Style ha un costo pari a circa 100 euro e si distingue dagli altri sul mercato perché contiene prodotti per la cura dei capelli e dolcetti. Un cocktail particolare, non proprio bilanciato, stando alle parole di The Lady. Se infatti i sei prodotti in full size e il buono per una piega nel “Salone delle Meraviglie” hanno destato la curiosità della beauty influencer, i cioccolatini e le caramelle le hanno fatto storcere il naso. Perché?

I prodotti da mangiare inseriti nelle caselle del calendario, a differenza degli shampoo e dei balsami per i capelli, non sarebbero di marche note. Cioccolatini al caffè, ovetti, gelatine alla frutta e caramelle al latte acquistabili al discount, a detta della ragazza

Mi sanno di caramelline che mettono nei saloni. Mi aspettavo qualcosa di più fancy, di più lussuoso, ci sono dei cioccolatini che danno delle idee più di lusso. Le caramelle dell’Eurospin? Non le vedo molto vicino all’idea che ho di Federico Fashion Style, un po’ più di costo, lusso, sfarzo. Eurospin non è la mia idea di supermercato di élite.

The Lady ha sottolineato anche che in parte comprenderebbe la scelta di tenere basso il valore dei regali “da mangiare”, per rientrare così con la spesa e la possibilità di avere prodotti full size della linea beauty di Federico Fashion Style. Però, “i cioccolatini dell’Eurospin non si possono vedere“, ha aggiunto Eleonora nelle Stories di Instagram, scongiurando repliche sul fronte legale da parte del parrucchiere:

Non mi denunciare Federico che devo pure cambiare casa e pagare la tasse!

L’allusione pare essere alla vicenda, sbarcata anche in tv a Live – Non è la d’Urso, fra Federico e Chiara Facchetti. Allora si parlava di extension, giudicate di scarsa qualità. Ma a Natale si è tutti più buoni, perciò una recensione non proprio a cinque stelle può starci, no?

[Foto: Instagram/YouTube]

What do you think?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sono lasciati (per l’ennesima volta)?

Madi Monroe e Christopher Romero si sono rimessi insieme? Lei sbotta sui social e fa chiarezza