Federico Chiesa, oltre a essere una star del calcio italiano, è anche super seguito e amato dalla nostra community. Il calciatore, nel suo documentario Back On Track, ha rivelato alcuni aspetti segreti e inediti della sua vita e alcuni interessanti dettagli. Uno tra tanti, come ha conosciuto la sua nuova ragazza Lucia Bramani. Vediamo insieme le sue parole:
Con Lucia c’è stata questa conoscenza diversa dal solito. Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato.
Per quanto riguarda il primo appuntamento, il ragazzo rivela anche un simpatico dettaglio: ‘‘Non voleva venire, pensava che stessi fingendo il dolore”. In seguito la coppia è riuscita fortunatamente a incontrarsi a casa del calciatore, dove Federico non riusciva nemmeno a muoversi dal divano.
Ma quando ha capito che ci sarebbe potuto essere un futuro tra lui e Lucia? ”L’ho capito quando lei si è messa a disposizione per capire la mia situazione e mi ha aiutato molto. Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera. Ha toccato con mano le mie emozioni e come rialzarsi. Questo ci ha unito”.
Insomma, un primo appuntamento abbastanza sfortunato che ha però portato a una bellissima storia d’amore, che speriamo sia lunga e duratura. E a voi piace questa coppia o preferivate Benny, la ex storica di Federico Chiesa?
[Foto: Instagram]