in

Lucia Bramani, ecco chi è la nuova (presunta) fidanzata di Federico Chiesa: tutte le informazioni!

Chi è la nuova fidanzata di Federico Chiesa? Come si chiama? Lei risponde al nome di Lucia Bramani, ecco tutte le info!

Ormai è chiaro a tutti che Federico Chiesa abbia terminato la sua storia d’amore con Benni, Benedetta Quagli. La loro storia è ufficialmente terminata alla fine del 2021, e ora il cuore del calciatore della Juventus sembra essere tornato a battere per qualcun’altra. Ormai da qualche settimana si scambia un sacco di like e di cuori bianchi con un’altra ragazza (e sì, è lo stesso cuore bianco che si scambiava anche con Benni). Il suo nome è Lucia Bramani, @lucybramani su Instagram. Cosa sappiamo su di lei? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Lucia è nata il 24 marzo 2001, e quindi quest’anno compirà 21 anni (Federico invece è classe 1997 e quindi ha quattro anni più di lei). Vive in Italia, ha frequentato l’istituto sociosanitario e ha studiato come ballerina classica. All’età di 14 anni ha già posato per alcune campagne di moda importanti (come quella di Donna Moderna). Sin da piccola aveva le idee chiare: voleva fare la psicologa, o occuparsi di moda. Beh, ha scelto la seconda. Lucia infatti lavora come modella e soltanto negli ultimi anni ha avuto l’opportunità di collaborare con grandi brand di moda come Tezenis (che l’aveva scelta per la pubblicita swimwar del 2020), BikiniLovers, Philipp Plein, Balneaire e molti altri. Su di lei sappiamo che è alta 175 cm, che ha i capelli castani e gli occhi marroni.

Almeno fino a quest’estate aveva una relazione con un altro ragazzo (ci sono ancora le foto sul suo profilo Insatgram!), ma quella storia è stata archiviata. Non sappiamo come abbia conosciuto Federico Chiesa, ma è sicuro che tra loro sia nata una bella conoscenza. Ne parlano già tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.