in

E se Federico Chiesa fosse ancora fidanzato con Benedetta Quagli? Un video scatena il dubbio!

Con chi è fidanzato Federico Chiesa? Il calciatore è tornato con Benedetta Quagli o non ci si è mai lasciato? Ecco un video che scatena i dubbi!

Federico Chiesa e Benedetta Quagli
Federico Chiesa e Benedetta Quagli

La vita sentimentale di Federico Chiesa è una delle più chiacchierate sui social, ma anche una delle più misteriose. Il calciatore della Juventus e della nazionale da mesi non conferma e non smentisce le voci che circolano sul suo conto e gli indizi che sostengono nuove relazioni si dissolvono in poco tempo come neve al sole. Andiamo con ordine.

A fine anno si dava per certa la fine della relazione tra Federico e la sua fidanzata storica, Benedetta Quagli. Qualche settimana dopo si è vociferato di una frequentazione tra il campione e la creator Elisa Maino, che nel frattempo si sarebbe lasciata con Diego Lazzari. La loro storia sarebbe durata tra il poco e il pochissimo dato che dopo una manciata di giorni i due si sono tolti (poi rimessi e poi lui l’ha tolto a lei) i rispettivi follow su Instagram.

A febbraio c’è chi lo vedeva con la modella Lucy Bramani. I giornali sono certi che gli indizi snocciolati sui social, ovvero il cuore bianco sotto una foto di lei, poi riutilizzato in una Storia Instagram di lui, lo scambio di alcuni like, e la stessa canzone (La coda del diavolo di Elodie e Rkomi) utilizzata da entrambi nelle IGS siano sufficienti a dimostrare la nascita di un nuovo amore.

Allora, come mai ci sono dei dubbi su Federico Chiesa e Benedetta Quagli? Se è probabile che i due si siano lasciati (anche se i diretti interessati non l’hanno mai confermato), alcuni indizi farebbero pensare ad un riavvicinamento. Premesse: entrambi hanno ancora su Instagram le foto insieme; lei segue ancora lui. Gli indizi che ha raccolto su TikTok Uncuoricino sono: il cuscino del divano dove Federico ha scattato la foto dell’ormai celebre IGS con il cuore bianco è lo stesso che si vede in un video caricato da Benni a novembre; la canzone La coda del diavolo piace sia a Chiesa che alla Quagli.

In conclusione Federico Chiesa e Benedetta Quagli potrebbero essere ancora insieme, non sappiamo se si sono ritrovati dopo un periodo altalenante. In realtà, di certo non si sa nulla, si possono solo raccogliere indizi e cercare di fare supposizioni, ricostruendo gli ultimi mesi. I pochi dettagli che circolano in rete non bastano a risolvere il mistero.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.