Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Canta in metro a squarciagola e diventa virale su TikTok: Ecco chi è Federico Antoine!

Antoine
Chi è il tiktoker Federico Antoine? Dai lavori passati allo sbarco sui social, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

Conoscete Federico Antoine? Il ragazzo è diventato virale su Tiktok grazie ai video dove canta a squarciagola in metropolitana, filmando le reazioni dei passeggeri. Probabilmente vi sarà capitato qualche volta nei “Per Te” e se invece non è mai successo, avete un motivo in più per sapere qualcosa su di lui. Siete curios*? Allora preparatevi a leggere questo articolo!

Antoine, il cui vero nome è Federico Antonini, ha 25 anni e vive a Roma. Il ragazzo ha frequentato l’Istituto tecnico grafico-industriale diplomandosi con il massimo di voti e ottenendo una borsa di studio (complimenti!). Nella sua vita ha svolto diversi lavori: barista, magazziniere, cameriere, riscuotendo uno scaso successo. Queste occupazioni tuttavia gli hanno permesso di non gravare sulle finanze dei genitori e pagarsi dei master in social media manager e montaggio video.

Come sono arrivati i social? Antoine ha spiegato che ha iniziato a pubblicare qualche video su Facebook e YouTube nel 2016, realizzando scherzi tra la gente. Successivamente nel 2021, c’è stata la svolta! Girando su TikTok si è reso conto che erano presenti alcuni suoi vecchi video e a quel punto ha cominciato ad incuriosirsi e a riprenderli nuovamente in mano per condividerli. Una volta terminati i contenuti già registrati, il pubblico ha chiesto di realizzarne dei nuovi:

Non ho esitato ad accontentarli, anche se in cuor mio un po’ di sana ansietta da prestazione c’era e ma la porto ancora oggi

Da quel momento Federico Antoine ha iniziato a postare regolarmente video dove canta in metro arrivando ad essere seguito da più di 1,3 M di persone. Insomma, non resta che fare un giro in metropolitana a Roma per incontrarlo.

[FOTO: TikTok]