Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali e quanti viaggi ha fatto Federica Scagnetti negli ultimi mesi? Spoiler: tanti, ecco la lista!

Federica Scagnetti
Federica Scagnetti negli ultimi mesi ha viaggiato tantissimo, ma quali sono con precisione tutte le mete che ha visitato? Ve lo diciamo noi!

Federica Scagnetti è una creator sulla cresta dell’onda da qualche anno, con precisione ha iniziato il suo percorso sui social durante la pandemia. Dal suo profilo TikTok possiamo notare che sia spesso in viaggio, a volte per lavoro e a altre volte semplicemente in vacanza. Ma quali viaggi ha fatto Federica Scagnetti negli ultimi mesi? Ve lo diciamo noi!

Andiamo con ordine: il viaggio meno recente risale al mese di febbraio. Federica Scagnetti è stata in vacanza a Parigi con il suo fidanzato Federico ed hanno visitato la città per qualche giorno, sono stati anche a Disneyland, uno dei parchi divertimenti più grandi del mondo. A marzo, invece, è partita con due sue amiche e colleghe di lavoro Carlotta Fiasella e Pamela Paolini per Zanzibar. Questo trio è diventato molto affiatato soprattutto per le esperienze condivise nei viaggi dell’anno prima. Sempre a marzo la creator è partita di nuovo. Ma dove è andata? 

A metà del mese ha scelto di vivere un weekend romantico a Firenze. Nella gita di due giorni erano presenti Federico, Carlotta e il suo fidanzato, ovvero Paolino. Tempo di disfare le valigie e godersi un po’ di tempo con la sua calorosa famiglia per le vacanze di Pasqua ad aprile, Federica è ripartita per l’isola di Capri, proprio con la mamma, il papà ed il fratello. In seguito è andata a Sharm el Sheikh con degli amici ed il suo fidanzato, e poi ancora a Praga qualche giorno sempre con Federico. Noi non vediamo l’ora di scoprire quali destinazioni sceglierà la creator per le vacanze estive! E voi preferite le mete al caldo o al freddo? Miss Webboh è molto curiosa di saperlo!

[Foto: Instagram]