Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è la "novità di settembre" di Federica Scagnetti? Riprende l'università? Ecco la risposta!

Federica Scagnetti
Sono stati in moltissim* a ipotizzare il trasferimento a Milano di Federica Scagnetti, ma è davvero così? E ricomincerà l’università?

Vi ricordate che Federica Scagnetti ci aveva annunciato un cambiamento importante nella sua vita che sarebbe dovuto avvenire a settembre? Parlava di un punto di svolta cruciale, ma era rimasta sul vago. Finalmente ci ha comunicato la verità: si tratta del suo trasferimento a Milano. Era decisa, ma alla fine non è avvenuto perché la casa su cui aveva puntato era una fregatura:

Dovevo trasferirmi a Milano. Mi ero convinta fosse la cosa giusta: li è il mondo delle influencer. Ma non mi sono più trasferita: negli ultimi mesi non ho passato un bel periodo. Poi avevo puntato tutto su una casa che sembrava perfetta: nel palazzo di Totta, il prezzo accessibile, la metratura giusta… solo che quando sono andata a vederla cadeva a pezzi.

Fede ha spiegato poi che non ha trovato altre abitazioni in centro città che facessero al caso suo, perché gli affitti sono troppo alti e mantenendosi da sola non può permetterseli. Ha anche parlato dell’università: la riprenderà con un nuovo corso che fa proprio al caso suo: “Ho scelto un percorso di laurea basato sulla comunicazione digitale e i social media. Appena termino immatricolazione e iscrizione, ve ne parlerò meglio“.

Insomma, quante novità! Chissà se Fede ci dirà qualcos’altro in futuro!

Alla fine Federica Scagnetti si trasferirà a Milano oppure no? Ecco la risposta ufficiale!

articolo del 29 agosto 2023 – Nell’ultimo periodo Federica Scagnetti ha parlato spesso con il suo pubblico, confidandosi e spiegando il suo desiderio di riprendere gli studi all’università. In moltissim* hanno ipotizzato che questa scelta fosse accompagnata anche da un suo eventuale trasferimento a Milano… Ma è davvero così? A intervenire per chiarire la situazione è arrivata la stessa creator: ecco che cosa ha rivelato!

Seppure l’intenzione di cambiare vita rispetto alla routine di Roma le fosse passata per la testa, Fede ha deciso di fare un passo indietro e rimanere nella sua amata capitale. Ciò che più ha fatto leva, quando ha dovuto prendere la decisione, è stato il grande affetto che prova per la sua bellissima famiglia. Questo è quello che ha rivelato quando – durante una sessione di domande e risposte nelle sue Instagram Stories – le hanno chiesto se si sarebbe trasferita a Milano. Ecco che cosa ha detto più nello specifico:

Non vi nego che ci stavo pensando, mi ero già organizzata, ma all’ultimo la paura di andare via di casa a 19 anni e lasciare la mia famiglia mi ha spaventata e ho deciso di fare un passo indietro, ci sarà tempo. 

E quindi ormai non ci sono più dubbi: Federica Scagnetti affronterà sicuramente un cambiamento importante, proprio perché appunto riprenderà l’Università dopo aver fatto la rinuncia questo inverno… E l’indirizzo di studi sarà un altro (ma ancora non ha rivelato quale). Però no, non lascerà Roma come molt* pensavano. La creator rimarrà nella sua città del cuore vicino alle persone a cui tiene di più. Noi le facciamo dunque un enorme in bocca al lupo per il suo nuovo percorso universitario, e continueremo ovviamente a tenervi sempre super aggiornat* su ogni cosa! E voi, che cosa avreste fatto al posto suo? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]