Nell’ultimo periodo Federica Scagnetti ha parlato spesso con il suo pubblico, confidandosi e spiegando il suo desiderio di riprendere gli studi all’università. In moltissim* hanno ipotizzato che questa scelta fosse accompagnata anche da un suo eventuale trasferimento a Milano… Ma è davvero così? A intervenire per chiarire la situazione è arrivata la stessa creator: ecco che cosa ha rivelato!
Seppure l’intenzione di cambiare vita rispetto alla routine di Roma le fosse passata per la testa, Fede ha deciso di fare un passo indietro e rimanere nella sua amata capitale. Ciò che più ha fatto leva, quando ha dovuto prendere la decisione, è stato il grande affetto che prova per la sua bellissima famiglia. Questo è quello che ha rivelato quando – durante una sessione di domande e risposte nelle sue Instagram Stories – le hanno chiesto se si sarebbe trasferita a Milano. Ecco che cosa ha detto più nello specifico:
Non vi nego che ci stavo pensando, mi ero già organizzata, ma all’ultimo la paura di andare via di casa a 19 anni e lasciare la mia famiglia mi ha spaventata e ho deciso di fare un passo indietro, ci sarà tempo.
E quindi ormai non ci sono più dubbi: Federica Scagnetti affronterà sicuramente un cambiamento importante, proprio perché appunto riprenderà l’Università dopo aver fatto la rinuncia questo inverno… E l’indirizzo di studi sarà un altro (ma ancora non ha rivelato quale). Però no, non lascerà Roma come molt* pensavano. La creator rimarrà nella sua città del cuore vicino alle persone a cui tiene di più. Noi le facciamo dunque un enorme in bocca al lupo per il suo nuovo percorso universitario, e continueremo ovviamente a tenervi sempre super aggiornat* su ogni cosa! E voi, che cosa avreste fatto al posto suo? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]