in

Che lavoro vuole fare Federica Scagnetti da grande? E come ha iniziato su TikTok? La ragazza risponde!

Federica Scagnetti svela come ha iniziato a fare TikTok e che lavoro vuole fare da grande: ecco cos’ha detto!

Federica Scagnetti è senza dubbio tra le creator che maggiormente è cresciuta negli ultimi tempi sui social, soprattutto su TikTok, dove colleziona video da centinaia di migliaia di visualizzazioni, uno dopo l’altro. Negli ultimi giorni è stata al centro delle polemiche per via di un servizio fotografico a cui ha preso parte per la rivista Vanity Fair. Le sue foto non ha convinto parte del pubblico social e le critiche non sono mancate. Sempre per Vanity Fair, Federica Scagnetti ha anche realizzato un’intervista in cui ha svelato i piani per il futuro e il segreto del suo passato…

La tiktoker ha svelato in prima battuta come ha cominciato a pubblicare video su TikTok:

Era capodanno in casa, mi stavo annoiando perché l’avrei passato da sola a casa con la famiglia. Ho iniziato un po’ a giocare con questi video, “vediamo cosa posso mettermi”, ho iniziato a far vedere i miei vestiti e come mi truccavo. Poi ho cominciato a vedere che i miei video andavano virali, ho provato e riprovato, e la gente si è appassionata a me perché facevo vedere veramente la mia quotidianità.

Successivamente Federica ha risposto alla domanda legata a ciò che vorrà essere in futuro. Insomma, ora ha tanto successo tra i suoi coetanei, ma cosa sogna di fare da grande? La creator non ha dato affatto una risposta banale:

Da grande spero di diventare un’ingegnere influencer. Le mie passioni sono la matematica, la fisica e la moda!

Insomma, perché ostacolare la carriera da creatrice di contenuti online con quella connessa ai propri studi? Federica Scagnetti aveva già rivelato qualche giorno fa che vorrà far procedere di pari passo la sua avventura online con la sua formazione universitaria: frequenterà infatti il corso di Ingegneria Gestionale. Un modello davvero!

https://www.instagram.com/p/CisCI04qj7T/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.