in

Federica Scagnetti si fa un tatuaggio per suo fratello! Ecco quale e come ha reagito lui

Federica Scagnetti si è fatta un tatuaggio in onore di suo fratello. Ecco cosa ha scelto di incidersi e come ha reagito Matteo!

Federica Scagnetti tatuaggio
Federica Scagnetti tatuaggio

Federica Scagnetti ha fatto una sorpresa a suo fratello: senza dirgli nulla ha deciso di andare a farsi un tatuaggio dedicato a lui. Che cosa si è tatuata? Come ha reagito Matteo? Andiamo con ordine, ricostruiamo la vicenda e scopriamolo insieme!.

A novembre Matteo si era fatto incidere sul braccio “Federica” in onore della sua amata sorella. Oggi la creator ha deciso di ricambiare il gesto andando per la prima volta da un tatuatore. Ad annunciarlo è stata lei stessa su TikTok. Ad accompagnarla ci ha pensato il suo fidanzato, Federico Puri, perché la mamma non era d’accordo con la sua decisione.

Qualche ora dopo Federica ha pubblicato una Storia Instagram in cui si mostra sdraiata sul lettino del tatuatore e, successivamente, un’altra IGS in cui scrive: “Ho appena finito di fare un danno“, ammettendo, però, che il risultato le piace troppo. Ma cosa si è tatuata esattamente? La creator ha deciso di farsi scrivere il nome di suo fratello in corsivo vicino al polso destro!

Federica Scagnetti tatuaggio dedicato al fratello
Federica Scagnetti tatuaggio dedicato al fratello

Una volta a casa Federica Scagnetti ha mostrato il risultato a Matteo che, rimasto senza parole, prima le ha detto: “Dai, è finto!“, poi, visibilmente felice, l’ha abbracciata e baciata. Alla fine la creator ha deciso di riassumere tutta la sua giornata speciale in un altro video pubblicato su TikTok.

@federica.scagnetti

#CapCut trovate il risultato fatto bene sulle storie di @cellatattoo su ig

♬ suono originale – Federica Scagnetti

[FOTO: TikTok]