in

Federica Scagnetti fissa il trucco con uno spray per capelli! L’errore è virale, lei risponde

Federica Scagnetti si spruzza un termoprotettore sul viso al posto di un fissante per il trucco e risponde a chi gli ha fatto notrae l’errore

Federica Scagnetti spray
Federica Scagnetti spray

Federica Scagnetti si spruzza lo spray sbagliato. Il 2 dicembre la ragazza condivide sul suo profilo un video in cui mostra al suo pubblico come si prepara per la serata in compagnia di Federico. Dopo essersi aggiustata un po’ il make up, si mette la matita e si accorge di aver lasciato il burro cacao e il lucida labbra a casa. Infine si spruzza uno spray sulla faccia per fissare il trucco. Quello spray, però, ha un’altra funzione: serve per fissare i capelli!

Per circa due settimane, in effetti, nessuno si accorge dell’errore, poi compare un video su TikTok, che porta alla luce l’errore e va virale! video virale su TikTok che lo ha portato alla luce. Il protagonista della clip è Mattia Attore, conosciuto sul social come piangoarcobaleni. Il tiktoker, con un fare molto ironico, fa notare a Federica Scagnetti che il prodotto usato non serve a fissare il trucco, dato che è un termoprotettore per i capelli.

Federica sai che io ti voglio bene ma questo (tiene in mano lo spray usato da Federica n.d.r.) Fix and Protect di Mulac va sui capelli non sul viso. È un termoprotettore. Però mi ha fatto molto ridere.

In più, in descrizione, aggiunge: “tvb però leggi a cosa servono i prodotti“. Il video arriva anche a Federica che decide di lasciare un commento in cui sottolinea di non essersi accorta di aver preso il prodotto sbagliato: “L’ho scoperto solo dopo. Ho letto fix and protect ed era subito fissante per me“. L’errore ha fatto ridere sia la creator che molti utenti su TikTok. Viva l’autoironia!

@piangoarcobaleni

@federica.scagnetti tvb però leggi a cosa servono i prodotti 💕

[FOTO: TikTok]