Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che regalo ha fatto Federica Scagnetti al fratello per il suo 18esimo? Scopriamolo insieme!

Federica Scagnetti regalo fratello
Che regalo ha fatto Federica Scagnetti a Matteo, suo fratello, per la festa dei diciotto anni? Scopriamolo insieme!

Federica Scagnetti e suo fratello Matteo sono conosciuti per avere un rapporto strettissimo ed essere legati da un amore fraterno molto forte. Qualche tempo fa vi avevamo parlato del tatuaggio che la creator si era fatta per lui, e viceversa. Oggi, invece, indagheremo su che regalo abbia pensato la creator per i diciotto anni del fratello. Scopriamolo insieme!

Matteo, ha festeggiato la maggiore età tramite celebrazioni in grande stile. Una villa lussuosa, una piscina e soprattutto la vicinanza con la sua famiglia. Federica ha dedicato delle dolci parole al ragazzo: “Mi fa strano pensare che mio fratello sia diventato maggiorenne, per me sarà sempre il mio piccolino da proteggere“.

La creator ha regalato al fratello un gioiello da indossare al polso. Ma il dono più grande è stata una lettera, che Federica ha pensato di scrivere da tempo: “In quelle righe ci ho messo il cuore, erano settimane che lavoravo a questa lettera perché volevo che gli arrivasse tutto il mio amore“.

Questo gesto incarna l’unicità della loro relazione. Conferma che il legame tra Federica Scagnetti e Matteo è una fonte di forza e supporto incondizionato per entrambi. Il regalo, oltre che un gioiello, di una lettera scritta con il cuore rimarrà un tesoro prezioso nel tempo, simbolo di un legame fraterno che trascende le parole e si nutre di un amore profondo e indissolubile.

@federica.scagnetti

Auguri piccolo mio❤️🥺🎂

♬ A Day in My Life – Soft boy

[FOTO:TiTok]