Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federica Scagnetti e Pamela Paolini hanno dovuto rinunciare al loro viaggio a Zanzibar: ecco il motivo!

Federica Scagnetti e Pamela Paolini
A poche ore dalla partenza, un imprevisto ha fermato la partenza Federica Scagnetti e Pamela Paolini. Ecco cosa è successo…

A pochissime ore di distanza dalla loro partenza, Federica Scagnetti e Pamela Paolini sono state costrette ad annullare la vacanza. Le due creator si stavano per dirigere a Zanzibar, rinomata meta esotica in Tanzania, ma a causa di uno sfortunato imprevisto non sono potute partire. Scopriamo il motivo che l’ha spinte a cancellare il loro viaggio da sogno.

Ieri, con un TikTok, Federica e Pamela hanno spiegato ai/alle loro fan del loro volo in programma proprio nel momento in cui stavano registrando il video. In un primo momento, le due hanno spiegato che entrambe avevano le valigie pronte, ed erano pienamente convinte di poter partire:

Io ero già pronta per andare a Zanzibar e invece no, rimaniamo a Roma. Noi la prendiamo a ridere per non piangere. Non è un problema esistenziale ma ci siamo rimaste molto male. Fino a ieri eravamo convintissime di partire, la valigia era già pronta.

Dopodiché, le due creator hanno raccontato con molto rammarico come mai non potranno realizzare questa vacanza: “Dato che questo era un viaggio complicato, ci siamo affidate a una agenzia di viaggi. Per entrare a Zanzibar serve un visto, che noi abbiamo richiesto due settimane fa. Il visto non c’è arrivato, ci hanno avvisato la sera prima di partire. Como loro stesse hanno sottolineato, un piano B in realta c’era, ma era tanto difficile quanto troppo rischioso: “L’agenzia a questo punto ha chiamato l’ambasciata della Tanzania e ha chiesto se fosse possibile fare questo visto in aeroporto, ma ci hanno sconsigliato di rischiare.

Nonostante la delusione, Federica Scagnetti e Pamela Paolini hanno deciso di trovare il lato divertente e positivo, prendendo questa disavventura come un vero e proprio segno del destinoPrendiamolo come un segno del destino, cerchiamo di cogliere i segni. Significa che sarebbe successo qualcosa di brutto a Zanzibar, quindi cambieremo meta. Ora io e Pamela organizziamo un nuovo viaggio in poche ore”. Le due ragazze riusciranno a trovare una soluzione all’ultimo momento? Magari faranno un altro viaggio epico come quello dell’anno scorso ad Abu Dhabi!

@federica.scagnetti

Risposta a @Aries correte sulle stor!e per consigliarci mete last minute

♬ suono originale – Federica Scagnetti

[FOTO: TikTok]