in

Federica Scagnetti “presa in giro” per la sua espressione: lei commenta e svela se si è offesa!

L’occhio di Federica Scagnetti diventa virale, ma lei si è offesa? La creator risponde con intelligenza: ecco la sua versione.

TikTok è pieno di video dove le persone ridono, senza offendere (lo chiariamo subito), di una particolare espressione estrapolata da un video di Federica Scagnetti. Il video originale si chiama “prova assaggio”, e si vede Fede che assaggia una crema di caffè fit. Talmente buona, a suo dire, da aver creato un espressione effettivamente divertente e particolare. Il video è diventato virale, e alcuni tiktoker hanno riso dell’occhio all’insù di Federica (come Chaimaa Cherbal, che ha precisato di amare Federica: “Amo la sua genuinità, mi faceva ridere l’occhio. La amo“).

Qualcuno del fandom di Federica Scagnetti si è preoccupat* che la creator si fosse offesa per queste “prese in giro” ironiche. Così noi abbiamo provato a contattare Federica per capire quale fosse il suo punto di vista e – spoiler – l’ha presa benissimo:

“Io mi mostro nel modo più naturale possibile su TikTok. Come mi vengono, li posto: sono proprio io. Me stessa al 100%: struccata, brutta, con tutte le facce che faccio. Mi mostro come sono nella realtà, anche con le mie facce strane. Sono fatta così. Anzi, se ho fatto ridere le persone meglio così. Io sono su TikTok per far ridere, per portare spensieratezza e strappare un sorriso. Se ho fatto ridere, bene. Se mi sono mostrata per quel che sono, meglio. I commenti delle persone non mi toccano proprio.

Continuerò a mettere video dove mangio strano, dove faccio strano o dove sono brutta. Non mi interessa proprio: io sono così nella vita e voglio essere così su TikTok!”.

@ma.c.cazz.vuo

##stitch con @federica.scagnetti2 👁 ##perte ##foryoupage ##fyfy ##occhiobuggato

♬ suono originale – ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *