Federica Scagnetti ha purtroppo vissuto dei giorni molto difficili e si è spaventata molto. Come ha raccontato alla sua community di Instagram, la causa sembra essere un incidente molto grave che ha coinvolto un membro della sua famiglia. Molto provata e triste, la creator ha spiegato nelle story di vivere ancora dei giorni di paura e agitazione, ma cosa è successo? Facciamo chiarezza.
Da quanto raccontato da Federica Scagnetti, suo nonno ha purtroppo avuto un grave incidente, di cui però la creator non ha raccontato i dettagli. In seguito a questo evento, il nonno di Federica è stato sottoposto a un’operazione molto delicata e importante. Al momento si trova infatti in ospedale e in questi giorni è in fase di ripresa. Fede ha spiegato di essersi preoccupata molto per le sue condizioni di salute ma che adesso sembra stia meglio. La creator ha passato proprio in ospedale questi ultimi giorni, accanto a tutta la sua famiglia.
“Quando passi tutta la giornata da un ospedale e l’altro e vivi la realtà del pronto soccorso e dei reparti, comunque ti segna, questa realtà ti scombussola un po’ e ti tocca profondamente. Io penso che in qualche modo ti fa cambiare modo di pensare e di approcciare alla vita” ha spiegato la creator. “I periodi ci saranno sempre nella vita, bisogna imparare a reagire ed affrontarli, crescere significa anche questo” ha detto Federica, spiegando che aveva pensato di annullare tutti i suoi impegni.
Federica ha ricevuto molti messaggi di supporto da parte dei suoi follower che nei mesi scorsi avevano visto suo nonno nei contenuti della creator al mare. Nonostante questa brutta avventura i genitori di Federica l’hanno incoraggiata a continuare con i suoi impegni. La creator sarà infatti comunque presente alla Milano Fashion Week nei prossimi giorni. Noi non possiamo che augurare al nonno di Federica Scagnetti di guarire presto! Forza!
[FOTO: Instagram]