in

Federica Scagnetti e Marta Losito parlano di come stanno vivendo la fine delle superiori: ecco cosa hanno detto!

Federica Scagnetti e Marta Losito parlano di come stanno vivendo il periodo che coincide con la fine delle superiori – ecco cosa hanno raccontato!

Federica Scagnetti e Marta Losito fine scuola
Federica Scagnetti e Marta Losito fine scuola

La scuola è finita e finalmente ci siamo: l’estate sta per cominciare. Chi deve affrontare la maturità, però, dovrà lavorare ancora per un po’. Tra loro ci sono Valeria Vedovatti, Marta Losito e anche Federica Scagnetti, una delle creator di maggior tendenza degli ultimi mesi, che ha raccontato sui suoi canali social proprio la sua vita e le sue avventure a scuola. In occasione dell’ultimo giorno delle superiori, l’influencer ha infatti pubblicato un video su TikTok in cui parla di come sta vivendo il periodo che coincide con la fine degli studi.

E così la nostra Federica ha mostrato l’outfit da ultimo giorno, ci ha portato con lei nel percorso che l’ha portata in aula, ha mostrato com’è l’atmosfera nella sua classe in questi ultimi preziosi momenti e ha raccontato le sue paure e i suoi sogni. Ecco le sue parole:

Oggi è il mio ultimo-ultimo giorno di scuola. Sembrava veramente un giorno lontanissimo e invece il tempo è volato ed eccoci qui. Da un lato sono triste che sono finiti gli anni del liceo che sono cioè gli anni più belli della vita. Dall’altro sono felice perché si apre un nuovo capitolo. Cresci. Cambi vita. Quindi è una cosa che mi spaventa ma che mi piace.

Anche Marta Losito non è stata da meno. L’influencer ha fatto una bellissima dedica alla sua classe pubblicando un nuovo contenuto su TikTok semplice, ma d’impatto. Nelle immagini possiamo vedere lei e i suoi compagni che cantano insieme. Ecco che cosa ha scritto nella caption del video:

Gli anni più belli della mia vita resteranno qui con loro in questa scuola, dove mi sono sentita parte di qualcosa di indimenticabile, senza pregiudizi e differenze. Grazie, è stato bellissimo.

@marta.losito

Gli anni più belli della mia vita resteranno qui con loro in questa scuola, dove mi sono sentita parte di qualcosa di indimenticabile, senza pregiudizi e differenze. Grazie, è stato bellissimo 💚

♬ suono originale – ♡ martalosito ♡

Insomma, in bocca al lupo a Federica, a Marta e a tutti i maturandi per l’esame di stato e per la nuova vita che li aspetta!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.