in

Un video fa pensare che Federica Scagnetti si sia lasciata… ma è un grande fraintendimento!

La tiktoker Federica Scagnetti si è lasciata con il fidanzato Federico Puri? Un video lo fa pensare, ma lei spiega!

Federica Scagnetti
Federica Scagnetti

Nelle ultime ore un dubbio ha fatto allarmare i fan di Federica Scagnetti: la creator si è lasciata? Tutto è iniziato quando la ragazza ha postato su TikTok alcuni spezzoni di video riguardanti il suo ultimo anno sulle note della canzone “Flowers” di Miley Cyrus. Un brano che parla della fine di una storia d’amore e di quanto sia importante stare bene da soli: “Ho iniziato a piangere, ma poi mi sono ricordata / Posso comprarmi i fiori da sola / Posso scrivere il mio nome sulla sabbia / Parlare con me stessa per ore / E non potresti capire/ Posso portarmi a ballare / E posso stringermi la mano da sola/ Posso amarmi meglio di quanto faccia tu“.

In molt*, leggendo la traduzione della canzone, hanno pensato ad una possibile rottura tra la Scagnetti e il suo fidanzato Federico Puri. Sotto al TikTok, i commenti sulla questione sono stati tantissimi “ma ti sei lasciata?” o ancora “cos’è successo?”. In realtà si tratta solo di un nuovissimo trend! Federica così ha deciso di dare spiegazioni e nelle storie del suo profilo Instagram ha scritto:

In quest’ultimo anno ho lavorato tanto sull’amor proprio, ho imparato ad amare la vita e godermi ogni singolo istante, spero che tutti voi riusciate a farlo perché non c’è cosa più bella.

Insomma, per Federica Scagnetti il video incriminato sembra essere solo un modo per lanciare un bel messaggio al suo pubblico! E no, non si è lasciata!

[FOTO: instagram]