in

Che lavoro fanno i genitori di Federica Scagnetti? Ve lo diciamo noi (ma non è un segreto)

I genitori di Federica Scagnetti lavorano come commercianti in una gioielleria nel centro di Roma. Ecco cosa sappiamo di loro.

Federica Scagnetti è una delle tiktoker più seguite ed amate del momento. Il suo percorso sui social è iniziato durante la quarantena, e fin da subito si è mostrata in tutte le sue sfaccettature raccontando delle sue passioni, i suoi hobby, la sua vita privata… e la sua stupenda famiglia. Ciò che l’ha caratterizzata fin da subito sono state la sua trasparenza e l’autenticità. Per questo motivo, molto spesso nei suoi video o nelle sue foto appaiono i componenti della sua famiglia. Con il fratello Matteo, per esempio, ha un rapporto veramente unico e sono molto affiatati: non molto tempo sono stati scambiati anche come una coppia di fidanzati.

Molto spesso anche sua mamma Eleonora appare nei video di Federica Scagnetti. Lei è una donna molto elegante e raffinata. “Hai una mamma stupenda“, le continuano a ripetere i suoi fan sotto i commenti dei video. E anche il papà, Marco Scagnetti, ama alla follia i suoi figli. Ma chi sono i genitori di Federica? Cosa fanno nella vita?

Non è un segreto, dato che anche Federica l’ha raccontato spesso nei suoi video. I suoi genitori possiedono una gioielleria nel pieno centro di Roma, all’interno del Centro Commerciale “I Granai”. “La nostra gioielleria propone da anni prodotti artigianali di alta gioielleria, assemblati in laboratori specializzati nella realizzazione di gioielli di ogni genere. Ci distinguiamo nel settore per i nostri prezzi“, si legge sul sito ufficiale del negozio M&P Gioielli. Per il suo compleanno, Fede aveva ricevuto un anello con un ciondolo a cuore e le iniziali dei componenti della famiglia… e quel regalo era frutto del lavoro della gioielleria!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *