in

Chi è Federico Puri, il fidanzato di Federica Scagnetti? Ecco tutte le info e le curiosità su di lui!

Lo sapete, Federica Scagnetti da un po’ ha trovato l’amore. Ma chi è il suo fidanzato? Ecco tutte le informazioni su Federico Puri!

Federica Scagnetti è fidanzata, e questo lo sappiamo benissimo. Sui social non ne fa mistero e abbiamo avuto la possibilità di conoscere il suo ragazzo attraverso i contenuti da lei stessa postati. Ma che cosa sappiamo davvero di lui? Chi è il fidanzato della creator? Miss Webboh ha indagato e ha scovato un po’ di informazioni sul ragazzo. Ecco chi è Federico Puri!

Come ci ha raccontato lui stesso, Federico Puri è nato a Roma nel 2002 (ha quindi solo un anno in più rispetto a Federica), più precisamente il 7 giugno. Ha frequentato la stessa scuola della fidanzata (cioè il liceo scientifico internazionale presso “ISS Vito Volterra”) ed è proprio lì che l’ha conosciuta.

Federico Puri ci ha anche confidato che quella con Federica Scagnetti è la sua prima storia e che, prima di rendere pubblica questa relazione, hanno fatto tira e molla per circa 4 anni, senza che nessuno ne sapesse niente. Tra gli amori del ragazzo, comunque, non c’è solo Federica. Ecco cosa ci ha detto:

Sono innamorato della mia squadra del cuore, la Roma, e adoro andare in moto. Il mio sogno da piccolo è sempre stato riuscire nella vita. Non mi sono mai preimpostato obiettivi particolari.

Oltre alla passione per lo sport, tra le altre informazioni sulla vita personale di Federico Puri, sappiamo che è madrelingua inglese e ha studiato per 4 anni a Londra. Ora sulle piattaforme social ha raggiunto numeri incredibili, ma il suo percorso con il mondo del web è iniziato relativamente da poco, da quando la sua storia con Federica è stata resa pubblica. Che anche lui possa diventare a tutti gli effetti un content creator? Chissà!