in

Come si sono conosciuti Federica Scagnetti e il fidanzato Federico Puri? Ecco tutta la loro storia (con le prime chat!)

Come è nata la storia tra Federica Scagnetti e il fidanzato Federico Puri? La coppia racconta i primi approcci e la nascita del loro amore!

Federica Scagnetti e Federico Puri come si sono conosciuti e come si sono innamorati? La coppia ha deciso finalmente di raccontare la loro storia con un video TikTok, uno storytime che tantissim* stavano aspettando da tempo. Federica ha innanzitutto mostrato il primo messaggio che Federico le inviò su Instagram:

30 marzo 2019. “Ehi, ti vedo spesso a scuola, mi sembri molto carina e mi piacerebbe conoscerti”. Epic fail (“dovreste sapere che coraggio che ho tirato fuori a scrive quel messaggio, lo avrò scritto tipo dieci volte”, ha aggiunto Federico). Non lo avevo nemmeno visualizzato!

La conoscenza vera e propria avviene però a una festa di compleanno di un amico di Federica. “Il mio amico mi aveva detto che Federico mi aveva mandato un messaggio, ma era finito nelle Richieste di Instagram, non era colpa mia!”, ha svelato la Scagnetti. Poi hanno iniziato a scriversi, a conoscersi, Federica ha rivelato di essere rimasta parecchio sulle sue, comportandosi in maniera acidella. “Sette messaggi miei e mezzo suo dopo tre ore e mezzo”, ha confessato Federico, innamorato perso. Poi il messaggio in cui lui le ha mostrato tutto l’interesse, l’8 giugno 2019:

Fede, ho bisogno di dirti delle cose che forse non sei riuscita a capire dai miei atteggiamenti. Mi interessi tanto, ma non riesco forse a dimostrarlo nel migliore dei modi. Fino ad adesso sia per il mio carattere un po’ introverso, sia per il fatto che mi sono bloccato spesso (forse perché non vedo in te il mio stesso interesse). Da parte mia c’è voglia di provare a vedere come potrebbe andare, perché vedo in te una ragazza diversa dalle altre. Ma vorrei sapere anche come pensi tu e scavalcare tutti quei muri che non ci fanno andare né avanti né indietro. Prenditi il tempo necessario per riflettere, ne riparliamo quando te la senti, buonanotte!

Poi la risposta di Federica, che inizialmente ha cercato di procedere con molta prudenza:

Allora devi sapere che io sono una ragazza molto difficile (purtroppo lo ammetto), io non so mai quello che voglio e ci metto veramente tanto a capire quello che provo, però potremmo prima provare a conoscerci meglio, per capire come potrebbe andare.

Da lì poi una conoscenza altalenante, tira e molla e continuo, fino a che Federica Scagnetti non ha aperto gli occhi a novembre del 2021, quando, organizzando una festa a casa sua, la creator si è riavvicinata a Federico e bacio fu! Ora la storia procede a gonfie vele e i due compongono una delle coppie più amate (ed invidiate!) della community italiana di TikTok!

@federica.scagnetti

Rispondi a @desiree_marchetti08 #greenscreen lo volevate in tanti 😂

♬ suono originale – Federica Scagnetti

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.