in

Come ci ha provato Federico Puri con Federica Scagnetti? (Spoiler: dal vivo non ne aveva il coraggio!)

Ecco il contenuto del primissimo messaggio che Federico inviò a quella che sarebbe diventata la sua futura fidanzata

Federica Scagnetti e Federico Puri
Federica Scagnetti e Federico Puri

Sono una delle coppie più conosciute sui social, specialmente su TikTok dove lei conta ben 2.5 milioni di follower. Sì, stiamo parlando di Federica Scagnetti e Federico Puri (i quali no, non si sono lasciati come qualcuno aveva pensato a causa di questo video). Ma voi lo sapete com’è nato tutto? Come hanno cominciato a conoscersi e poi da lì a frequentarsi? Chi ha provato il primo approccio e come ha deciso di farlo? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!

Innanzitutto c’è da dire che il primissimo passo lo ha fatto lui, Federico. Come lo sappiamo? A rivelare gli inizi della loro storia è stata la stessa Federica su TikTok, con un filmato pubblicato ieri 23 gennaio e che ha superato (nel momento in cui scriviamo) 1.2 milioni di visualizzazioni. La didascalia è molto chiara: “Mi sembra ieri il giorno in cui ero indecisa se rispondere o no a quel messaggio“, ha scritto lei riferendosi ad un messaggio privato. Infatti il primo passo di Federico è stato su Instagram, dove le ha inviato un dm. Che cosa aveva scritto? Ve lo sveliamo subito.

Era il 30 marzo del 2019 e Federico provava ad approcciare con quella che sarebbe diventata la sua futura fidanzata. Ecco le parole di lui: “Eii, ti vedo spesso a scuola, mi sembri molto carina e mi piacerebbe conoscerti“. Numerosi i commenti sotto al TikTok, molti dei quali ironici: “Letteralmente se qualcuno mi dice una cosa del genere io poi lo blocco ahahha“, ha scritto una ragazza. E ancora altri commenti: “Sicuramente il mio fidanzato sarà in un messaggio che non ho nemmeno visualizzato“, “L’avrei bloccato“.

Tante altre persone, invece, si sono congratulate per la loro storia d’amore e hanno scritto messaggi di tutt’altro tono: “Che amori“, “Avete una relazione fantastica“, “Così piango… siete bellissimi“. E a voi capita di ricevere messaggi di questo tipo? E come reagite? Fatecelo sapere!

@federica.scagnetti

mi sembra ieri il giorno in cui ero indecisa se rispondere o no a quel messaggio 🥲


[FOTO: Instagram]