Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ci ha provato Federico Puri con Federica Scagnetti? (Spoiler: dal vivo non ne aveva il coraggio!)

Federica Scagnetti e Federico Puri
Ecco il contenuto del primissimo messaggio che Federico inviò a quella che sarebbe diventata la sua futura fidanzata

Sono una delle coppie più conosciute sui social, specialmente su TikTok dove lei conta ben 2.5 milioni di follower. Sì, stiamo parlando di Federica Scagnetti e Federico Puri (i quali no, non si sono lasciati come qualcuno aveva pensato a causa di questo video). Ma voi lo sapete com’è nato tutto? Come hanno cominciato a conoscersi e poi da lì a frequentarsi? Chi ha provato il primo approccio e come ha deciso di farlo? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!

Innanzitutto c’è da dire che il primissimo passo lo ha fatto lui, Federico. Come lo sappiamo? A rivelare gli inizi della loro storia è stata la stessa Federica su TikTok, con un filmato pubblicato ieri 23 gennaio e che ha superato (nel momento in cui scriviamo) 1.2 milioni di visualizzazioni. La didascalia è molto chiara: “Mi sembra ieri il giorno in cui ero indecisa se rispondere o no a quel messaggio“, ha scritto lei riferendosi ad un messaggio privato. Infatti il primo passo di Federico è stato su Instagram, dove le ha inviato un dm. Che cosa aveva scritto? Ve lo sveliamo subito.

Era il 30 marzo del 2019 e Federico provava ad approcciare con quella che sarebbe diventata la sua futura fidanzata. Ecco le parole di lui: “Eii, ti vedo spesso a scuola, mi sembri molto carina e mi piacerebbe conoscerti“. Numerosi i commenti sotto al TikTok, molti dei quali ironici: “Letteralmente se qualcuno mi dice una cosa del genere io poi lo blocco ahahha“, ha scritto una ragazza. E ancora altri commenti: “Sicuramente il mio fidanzato sarà in un messaggio che non ho nemmeno visualizzato“, “L’avrei bloccato“.

Tante altre persone, invece, si sono congratulate per la loro storia d’amore e hanno scritto messaggi di tutt’altro tono: “Che amori“, “Avete una relazione fantastica“, “Così piango… siete bellissimi“. E a voi capita di ricevere messaggi di questo tipo? E come reagite? Fatecelo sapere!

@federica.scagnetti

mi sembra ieri il giorno in cui ero indecisa se rispondere o no a quel messaggio 🥲

♬ suono originale – FanGeolier


[FOTO: Instagram]