in

“Il suo unico problema nella vita è cosa mettersi per uscire”: Federica Scagnetti risponde alle critiche!

Federica Scagnetti è stata vittima di una pioggia di critiche per apparire troppo superficiale nei suoi video TikTok. Come ha reagito?

Federica Scagnetti critiche
Federica Scagnetti critiche

Federica Scagnetti è famosa su TikTok per i suoi numerosi video dove mostra alle fan le sue giornate. La creator ama in particolare esibire e far scegliere dalla sua community l’outfit del giorno. Federica mette sempre passione e impegno nei suoi video, divertendosi e mettendo di buon umore chi la segue, grazie alla leggerezza e semplicità che la caratterizzano.

Non tutti però, apprezzano ciò che Federica ha deciso di fare su TikTok e sui social. Spesso la tiktoker viene criticata. Specialmente nei suoi ultimi video, ha ricevuto una pioggia di commenti negativi. E’ per questo che ha deciso, attraverso un video risposta, di chiarire la situazione una volta per tutte.

@federica.scagnetti

Rispondi a @mmpp0220 scusate se l’italiano è un po’ sbagliato, ma dovevo sfogarmi, non ce la faccio più

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Mi faccio scivolare i commenti negativi addosso. Perché finché io sto bene con me stessa, non mi interessa se mi insultate. Le critiche costruttive le accetto tutte, per carità. Le leggo, le metabolizzo e cerco di capire cosa vi piace e cosa devo cambiare io di me. Tuttavia, non mi sembra di aver detto che i miei problemi della vita si basino sul dover scegliere un outift o fare un trucco perfetto. Perché io di problemi ne ho avuti: bullismo, disturbi alimentari, di tutto.

Federica Scagnetti ha anche deciso di raccontare cosa è per lei TikTok:

Uso questo social per staccare la spina, per liberare la testa dai problemi seri della vita. Per come la vedo io, TikTok è un social leggero che serve per farsi una risata, per vedere contenuti spontanei e leggeri. Perché la vita è piena di cose pesanti e brutte, e se io ho deciso di utilizzarlo per tornare bambina, lasciamelo fare.

Dunque la creator ha spiegato che ha deciso di utilizzare i social per liberarsi dai momenti della vita, e per avere un po’ di leggerezza dopo innumerevoli situazioni spiacevoli. Cosa c’è di male? Assolutamente niente.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *