in

“Fai troppo shopping”, Federica Scagnetti non ci sta: lei replica alle accuse su TikTok!

Federica Scagnetti è stata accusata di spendere troppi soldi e acquistare molti vestiti settimanalmente. Lei spiega il suo punto di vista.

Federica Scagnetti critiche shopping
Federica Scagnetti critiche shopping

Federica Scagnetti è conosciuta sul web per essere un’amante della moda e degli outfit. Dopo essere stata accusata di apparire troppo ”superficiale” sui suoi profili social, le è stata mossa una nuova critica. Di cosa si tratta? Un utente ha commentato così uno dei suoi ultimi TikTok: ”Ma seriamente ogni settimana vai a fare shopping? Beata te che hai tutti sti soldi”.

@federica.scagnetti

Rispondi a @_its_just_me_5 ig: FEDERICA.SCAGNETTI spiegazione al volo

♬ suono originale – Tik Toker

La creator non ha aspettato un secondo di più e ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti:

Per una volta nella vita rispondo a uno dei commenti che più mi dà fastidio. Secondo te, ogni volta che esco mi metto a comprare delle cose? O addirittura esco apposta per comprare dei nuovi vestiti identici a quelli che ho? Perché diciamoci la verità, sono tutti uguali. No, lo faccio per aiutare dei negozi che mi piacciono. Prima di diventare famosa ci andavo io di mia spontanea volontà a comprare. Ora mi chiedono la cortesia di andare lì, prendere quello che voglio e farlo vedere sui social. Se no, non comprerei e spenderei i miei soldi per comprarmi dei vestiti tutti uguali.

Dunque Federica Scagnetti ha spiegato che non tutti i vestiti che compra sono a sue spese, ma frutto di collaborazioni con dei brand che ama e che apprezza. Ma in ogni caso, anche se i soldi che spende fossero suoi, che cosa ci sarebbe di male?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.